T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sun Changxu si esprime sul nuovo iPhone XS: non vale così tanti soldi

Non è passato neanche un mese da quando Apple ha presentato i suoi nuovi smartphone a Cupertino, ossia iPhone XS e iPhone XS Max, eppure è innegabile che l’azienda americana riesce a far parlare sempre di sè, e che nonostante le critiche (di chi ne capisce) i due nuovi device stanno già ottenendo ottimi risultati in termini di vendite e popolarità. Spesso Xiaomi è stata denominata la Apple d’Oriente, un appellativo che a Lei Jun proprio non piace, ma nelle dirigenze della società qualcuno ha voluto provare i nuovi iPhone XS e XS Max esprimendo in seguito le proprie valutazioni.

Per questa generazione di iPhone, Sun Changxu, partner di Xiaomi Industry Investment Department, ha dichiarato:

Non ne vale davvero la pena, per non parlare del prezzo, lo smartphone è ingombrante e non facile da usare. L’ho provato per 2 ore, abbastanza per capire che era meglio tornare al mio Xiaomi Mi 8 Pro. Lui si che è valido,  l’impronta integrata nel display lo fa volare. iPhone XS per me può rimanese sugli scaffali. Attenderò la prossima generazione.

iphone

Sun Changxu si esprime sul nuovo iPhone XS: non vale così tanti soldi

Seppur Xiaomi Mi 8 Pro, non offra come il suo fratello maggiore Mi 8 Explorer Edition, un sistema di rilevamento Face 3D, può beneficiare appunto dello sblocco del device tramite sensore delle impronte digitali integrato a schermo sensibile alla pressione, con algoritmo di riconoscimento migliorato con aumentato dell’8,8% ed uno sblocco più veloce del 29%. Onestamente qualcuno potrebbe sicuramente ribattere a quanto affermato dalal società, e condiviso pienamente da me, ma basta pensare che i due terminali, Mi 8 Pro ed iPhone XS, costano praticamente l’uno la metà dell’altro.

iphone

Ora senza entrare in polemica, chiedo a voi, se ha senso comprare uno smartphone che arriva a costare anche (in Italia) 1499 euro? Forse siamo arrivati ad un punto in cui il mercato degli smartphone non ha nulla da offrire e quindi la battaglia si svolge solo a livello psicologico, basandosi sul prezzo finale del prodotto? Qualcuno potrà pensare che io sono il primo a dover stare muto sulla questione iPhone, pensando che non so di cosa stia parlando, ed allora lancio una sfida ad Apple, oppure a chi possiede questo terminale: riuscirete a convincere uno xiaomista ad amare ed apprezzare iPhone?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo