T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Su Youpin approda la nuova ciabatta ZMI, con supporto alla ricarica rapida fino a 65W

Ormai conosciamo benissimo i brand sussidiari appartenenti all’ecosistema Xiaomi e tra questi rientra ZMI, noto marchio apprezzato per quel che riguarda powerbank e caricatori in genere. Ecco quindi spuntare sul portale di crowdfunding di Xiaomi, alias Youpin, la nuova prolunga multipresa ZMI con supporto alla ricarica rapida a 65W, erogata sulla porta d’interfaccia USB Type-C

Oltre alla presenza di un ingresso Type-C troviamo anche 2 ulteiori porte USB di tipo A, entrambe compatibili anche con la ricarica rapida a 18 W di Apple o la SuperCharge di Huawei. Per questa multipresa ZMI viene adottata la tecnologia di uscita indipendente a doppia porta mentre la massima potenza di uscita che può raggiungere è di 45W, contemporaneamente.

L’interfaccia USB-C, con il cavo dati ZMI USB Type-C /Lightning permette la ricarica di un iPhone 11 in 1 ora e 46 minuti portando la velocità di ricarica generale del 50% più veloce rispetto al caricatore Apple originale. In termini di sicurezza, la nuova ciabatta plug-in di ZMI riesce a resistere ad una temperatura 750 gradi Celsius, dotata di una resistenza di sicurezza di 75 N e una striscia di rame integrata che viene utilizzata internamente per evitare falsi collegamenti e generazione di calore.

Su Youpin approda la nuova ciabatta ZMI, con supporto alla ricarica rapida fino a 65W

Questo gadget incorpora un chip intelligente che si adatta automaticamente a diversi dispositivi genera la corrente appropriata generando fastidiosi problemi di sicurezza, grazie ad una serie di integrazioni di protezione multiple, come quella per sovracorrente, corto circuito, sovratensione e protezione contro gli aumenti di temperatura.

In termini di design e produzione, il telaio è realizzato in plastica ignifuga ed oltre alle 3 porte USB trovano sede anche 3 ingressi per spina cinese. La ciabatta ZMI è disponibile su Youpin al prezzo di 129 yuan, pari a circa 16,70 euro al cambio attuale. Beh visto la mole di prodotti che ordiniamo dalla Cina, una presa del genere farebbe proprio comodo, non trovate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo