T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download

Sul finire del 2020, Xiaomi Mi 10 Pro aveva ricevuto Android 11. Adesso il device in questione sta anche ricevendo la MIUI 12.5, esattamente come molti altri smartphone della casa cinese. Dunque, si aggiunge al già nutrito gruppo di smartphone aggiornati all’ultima versione dell’interfaccia utente di proprietà di Xiaomi. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Xiaomi Mi Pro si aggiunge all’elenco degli smartphone con la MIUI 12.5

I lavori da parte di Xiaomi per l’aggiornamento dei suoi telefoni continua: la roadmap si sta progressivamente completando, con il major update che ora manca solo più su alcuni device. Detto questo, ora concentriamoci sull’aggiornamento riguardante Xiaomi Mi 10 Pro.

Arriva con la build V12.5.1.0.RJAMIXM, con una dimensione totale di 942 MB. Tuttavia, come di consueto, questo update è destinato al programma Mi Pilot. Che cosa significa? In sostanza i Mi Pilot sono i beta tester di una volta, ovvero utenti che hanno avuto la fortuna di entrare in una cerchia ristretta di smanettoni.

Per loro il compito è più arduo del “nostro”: devono infatti inviare feedback agli sviluppatori e segnalare i bug. In sostanza, l’aggiornamento alla MIUI 12.5 per Mi 10 Pro non arriva subito per tutti. Come possiamo vedere, è presente la sigla MI all’interno della build e questo sta ad indicare che si tratta a tutti gli effetti della ROM Global. Nei prossimi giorni, possibilmente nelle prossime due tre settimane, tutti gli utenti non Mi Pilot dovrebbero ricevere l’aggiornamento. Per completezza lasciamo il link per il download a fine articolo, ma c’è da fare qualche precisazione.

Come di consueto, lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo, ricordando comunque che non è assolutamente consigliabile installare il presente pacchetto. Il motivo è semplice: trattandosi di una build Mi Pilot, potreste incorrere in problemi di compatibilità. Tanto vale attendere qualche giorno in più l’arrivo dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 via OTA.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di procedure di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo