T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Streamingita online nuovo sito: ecco l’url funzionante

Sei alla ricerca dello Streamingita online nuovo sito e hai bisogno di capire qual è l’indirizzo funzionante, perchè quello che stai usando non funziona più? Ok, allora sei nel posto giusto. In questa guida infatti andremo a darti tutte le informazioni per reperire l’url attualmente presente sul web.

Streamingita è un portale con una storia travagliata, un po’ come molti altri di questo tipo. E’ stato chiuso svariate volte e ha riaperto, sotto le mentite spoglie di un nuovo dominio, che ti indicheremo nelle prossime righe.

Con una premessa: stiamo parlando di un sito pirata, che sconsigliamo ovviamente. Non vogliamo incentivare in alcun modo alla fruizione illegale di contenuti protetti da copyright, perciò non ci assumiamo alcuna ressponsabilità di uso diverso che non sia quello di carattere informativo dell’articolo che leggerai.

Mettiti dunque comodo e dai una lettura al nostro focus: siamo certi che dopo avrai una panoramica più chiara su tutto. Dai, partiamo!

Streamingita online

Quando parliamo di Streamingita online ci riferiamo ad un sito che ora non funziona più. Questa vecchia dicitura faceva appunto riferimento al vecchio portale, che è stato prima oscurato e poi chiuso dalle Autorità italiane preposte alla protezione dei file coperti da diritti d’autore. Tuttavia, la storia della piattaforma in questione non è mai tramontata.

Eh già, perchè Streamingita è tornato con un nuovo dominio, anche se l’intefaccia utente è assolutamente identica rispetto al sito precedente. Ma andiamo con ordine, inquadrando in primo luogo di cosa stiamo parlando. Questo portale in origine metteva a disposizione solo serie TV, mentre ora è possibile guardare anche film in streaming gratis senza registrazione.

streamingita nuovo sito

All’interno di questo sito ci sono un sacco di contenuti: serie tv aggiornate provenienti da Netflix, Prime Video, Disney+ ecc., film in uscita al cinema e molto altro. Il tutto all’interno di un sito molto semplice da navigare, anche se con decisamente tanta pubblicità (ma questo vale per tutti i portali di streaming presenti online).

Non mette però a disposizione contenuti su cui effettuare il download: ciò che è presente su Streamingita si può vedere solo all’interno del portale. Non si può cioè scaricare nulla sul proprio pc o smartphone che sia.

Streamingita nuovo sito

Detto questo, veniamo al piatto forte della nostra guida. Si, perchè adesso andremo a vedere quale l’url su cui il team della piattaforma ha deciso di insediarsi.

Ebbene, il Streamingita nuovo sito è il seguente: https://www.streamingita.win/. Basta semplicemente copiare e incollare l’indirizzo in questione sulla barra di ricerca web del browser che usi di solito, premere Invio sulla tastiera e attendere qualche secondo. Verrai reindirizzato nella home page del sito, al cui interno – in alto – è presente un menu di navigazione molto intuitivo, ovvero film streaming, serie streaming, anno e top streaming.

E’ perciò possibile filtrare le proprie ricerche, oltre al fatto che già nella home page sono presenti i film e le serie tv in evidenza o appena usciti. Tutto molto semplice e intuitivo, al netto del fatto che vedrai aprirsi tanta pubblicità non appena toccherai un link per vedere qualche contenuto.

E’ il prezzo da pagare per vedere i film e le serie presenti in questo portale, che, bisogna ricordarlo, è assolutamente illegale. Con questo articolo non vogliamo incentivare per nulla la pirateria online: il nostro è un approfondimento di tipo informativo e non ci assumiamo alcuna responsabilità di un uso diverso. Consigliamo invece di sottoscrivere un abbonamento a servizi a pagamento, legali e affidabili, come ad esempio Netflix.

Ora dovresti avere un quadro più completo ed esaustivo su Streamingita online e sul suo funzionamento. A noi dunque non resta che salutarti, sperando davvero che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo