T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Steve Wozniak fa visita alla Xiaomi durante il capodanno cinese

 

Steve-Wozniak-Xiaomi

Oggi a far visita al quartier generale di Xiaomi alla festa di Capodanno a Pechino è stato niente meno che il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak. Prima di pensare a qualche ipotetica fantasia, vedendo la mossa che attuo Hugo Barra, è meglio dire che si è trattato solo di una visita di piacere attraverso un evento organizzato su Facebook tra la società e i fan.
“Woz” ha condiviso il palco con i co-fondatori Xiaomi, Lei Ju e Bin Lin, e a gran voce ha confessato, oltre ad essere un fan della società, di essere un fortunato possessore di un Xiaomi Mi3, aggiungendo questa frase: “Assicurarsi sempre che i vostri prodotti siano meglio di quello che qualsiasi altro essere umano potrebbe fare, assolutamente emozionante per me essere parte di Xiaomi ora.” (riferendosi al fatto che utilizza ora il Mi3)
Benchè non sia una novità, la versione del Mi3 in possesso di Steve è quella dotata di modulo WCDMA compatibile con le reti americane, dunque uscito da poco, una trovata certamente pubblicitaria di alto profilo per la società ma che potrebbe nascondere anche un secondo fine per i piani di espansione del produttore cinese in altri paesi.
Espansione che è guidata da Hugo Barra.

fonte

Enjoy Phone Blog

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo