T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Spuntano foto di POCOPHONE F2 Lite…ma è già fake

Sono passati pochissimi giorni dalla notizia ufficiale secondo cui il sub-brand POCOPHONE si è staccato dall’azienda madre Xiaomi. Ora è a tutti gli effetti un marchio a sé stante, indipendente come Redmi. Non poche se ne sono dette rispetto lo smartphone (al momento l’unico) prodotto da POCO, soprattutto riguardo la sua capacità di confrontardi con devices più blasonati e con un prezzo decisamente più alto. Nulla si è saputo rispetto al suo successore POCOPHONE F2, se non leaks di indubbia provenienza. Oggi però assistiamo alle prime foto di POCOPHONE F2 Lite…che purtroppo risultano essere un falso clamoroso. Eccovi spiegato il perché.

Spuntano foto di POCOPHONE F2 Lite…ma è già fake

Nelle ultime ore stanno girando degli scatti “rubati” su cui verrebbe immortalato uno smartphone che in molti aspettavano, POCOPHONE F2 ma in versione Lite. Bene, siamo spiacenti di annunciarvi che queste foto ritraggono invece un altro dispositivo, forse un Redmi Note 7, con un bel POCO Laucher installato sopra. Ma come abbiamo capito che è un fake? Ve lo diciamo subito, ma prima vi invitiamo a guardare le fotografie.

Purtroppo la fonte, che citiamo alla fine dell’articolo, ha creato un fotomontaggio di scarsa qualità poiché ha dimenticato di eliminare la Google Camera dal device. Come vedete nella foto di destra infatti, lo smartphone ha ben due applicazioni per l’app fotocamera: quella in alto è quella propria di Google, mentre quella in basso è quella di default. Come è possibile che un device inedito, quindi ancora non uscito, abbia già questa app che nasce dal frutto del modding?

Ma poi, detto in tutta sincerità, secondo voi un brand che punta alla qualità (seppur a basso prezzo) per i suoi dispositivi, inserisce un notch a goccia d’acqua sul suo top di gamma? Certamente no, visto che il trend attuale è la fotocamera incastonata sotto il display. Detto questo, vi invitiamo come sempre a controllare le fonti e a fidarvi di quelle che veramente si occupano di dare informazioni veritiere. Al giorno d’oggi chiunque può fare notizie. Non tutti sanno, ad esempio, che un noto sito a livello internazionale di cui non facciamo il nome, è un sito aperto in cui ogni persona può decidere di inserire quello che vuole e far passare per leak qualunque cosa.

xiaomi

Speriamo di non aver offeso nessuno con questo articolo, ma il nostro interesse è difendere le notizie vede a discapito di chi vuole guadagnare con quelle false. Non si sa nulla rispetto a POCOPHONE F2 né tantomento la sua versione Lite. Attendiamo notizie ufficiali in merito da parte del brand.

Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
317,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo