T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Space Invaders in arrivo per lo smartwatch Huami AmazFit?

Giornata all’insegna degli wearable quest’oggi, terminiamo infatti con un’altra notizia riguardante la serie di smartwatch Amazfit, che oltre alle nuove watchfaces che dovrebbero ricevere a breve, sarà in futuro anche corredato da dei “videogiochi da polso”.

Il videogioco da polso in questione parrebbe essere una versione mini del famosissimo Space Invaders nel quale una navicella spaziale proveniente dalla terra tenta di eliminare quelle aliene che ci stanno attaccando. In questo caso, date le dimensioni ridotte del display, è possibile giocare solamente con un dito che preme a sinistra e a destra della navicella per spostarsi e sopra di essa per sparare.

Space Invaders in arrivo per lo smartwatch Huami AmazFit

Xiaomi Huami Amazfit Space Invaders

La GIF che vedete qui sopra è stata pubblicata dal profilo ufficiale di Huami e non è quindi qualcosa creata da dei fan dello smartwatch con troppo tempo libero. Il team di Huami starebbe infatti pensando di rilasciare questo videogioco, che si, sarebbe un valore aggiunto per il dispositivo, ma ci fa rimanere un po’ perplessi. Perché indirizzare risorse nello sviluppo di un mini videogioco quando potrebbe allocarle per miglioramenti generali, bug fix e altro?

Ovviamente crediamo che se Huami ha deciso di investire su questo mini game, tutto quello appena menzionato sia stato già pianificato e risolto, e che non abbia tolto tempo alla risoluzione di essi.

Xiaomi Huami Amazfit Space Invaders

Come noi la pensano anche gli utenti cinesi interpellati dalla compagnia che sul social aveva chiesto “se producessimo un mini gioco per l’AmazFit, voi sareste favorevoli o contrari?”. Alcuni hanno risposto che ci sono altre priorità come appunto ottimizzare il sistema e magari aggiungere nuove watchfaces, altri invece sembra non aspettassero altro.

La verità, come molto spesso, sta probabilmente nel mezzo. Sicuramente Huami deve ottimizzare lo smartwatch al meglio prima di ogni cosa, se dopo aggiungono qualche mini game per attirare nuovi utenti, che male c’è?

amazfit

Nuova WatchFace in arrivo

Voi cosa ne pensate, fa bene il sub-brand Xiaomi a vivacizzare il mercato degli smartwatch con qualcosa mai visto prima? Commentate qui sotto e fatecelo sapere!

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo