T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sorridi sei online… Xiaomi lancia il primo endoscopio dentale per scoprire eventuali malattie orali

Chi conosce Xiaomi Youpin, ovvero la piattaforma di crowdfundig del brand cinese, sa che possiamo trovare di tutto, un vero bazaar online in cui reperire prodotti spesso a dir poco curiosi. Ecco quindi approdare su Youpin una nuova e stravagante idea dedicata all’igiene personale, ovvero un endoscopio dentale che ci permetterà di tenere sotto controllo la salute dei nostri denti, rilevando in anticipo eventuali carie e/o malattie che potrebbero crearci problemi.

Eh si perchè la salute passa prima di tutto da un sorriso splendente, e questo gadget offre una fotocamera con risoluzione 1080p che fornirà un’immagine nitida in scala 1:1 dell’interno della nostra cavità orale, spingendosi fino negli angoli più ciechi della nostra bocca e dei nostri denti. L’endoscopio dentale di Xiaomi offre una connessione WiFi che permetterà di visualizzare le immagini catturate in tempo reale sul nostro smartphone. Possiamo quindi, come degli esploratori, andare alla ricer a di carie, gengive infiammate, sporco o qualsiasi altro problema legato alla salute dentale.

endoscopio

Sorridi sei online… Xiaomi lancia il primo endoscopio dentale per scoprire eventuali malattie orali

Visto lo spazio di lavoro angusto, questo gadget offre 8 potenti LED che illumineranno l’interno della bocca fornendo quindi il dettaglio preciso della zona illuminata. Il funzionamento è garantito da un pulsante che ci permetterà oltre all’accensione del prodotto anche di scattare delle foto, in modo da mostrarle al nostro dentista e/o medico curante.

Autonomia fino a 120 minuti in utilizzo continuo grazie ad una batteria da 400 mAh che si ricarica in circa 2 ore tramite un caricatore di tipo magnetico fornito in dotazione. Il prezzo richiesto per l’acquisto dell’endoscopio dentale di Xiaomi è di 143 yuan, ovvero circa 18 euro al cambio, ma come capita spesso per questi prodotti al momento le vendite sono destinate al solo mercato cinese ma presto potremmo vederlo apparire su AliExpress e altri store online.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo