T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il CEO di Xiaomi ci svela quali sono gli smartphones che ha usato nel 2019

Come tutti voi saprete, la quantità di smartphones che Xiaomi lancia ogni anno è ineguagliabile. Probabilmente vanta il record (contando anche Redmi) del brand con più devices lanciati in un anno. Se volete dare un’occhiata al volo per darvi un’idea, allora vi consigliamo di andare sulla pagina dedicata alle schede tecniche. Ma vi siete mai chiesti quali smartphones utilizza il maggior esponente dell’azienda, ovvero il CEO Lei Jun? Lui ha deciso di svelarcelo tramite un post su Weibo proprio oggi. Chiaramente non ha inserito proprio tutti i dispositivi: avrebbe dovuto utilizzare un obbiettivo grandangolare grosso come una casa.

Ecco alcuni degli smartphones Xiaomi e Redmi che Lei Jun ha utilizzato nel corso del 2019. Sapreste indovinarli tutti?

Come anticipato, tramite un breve post sul social cinese Weibo, il CEO e patron di Xiaomi ha deciso di svelarci quali sono gli smartphones che nel corso del 2019 ha utilizzato. Se pensate che li abbia elencati vi sbagliate di grosso: piuttosto il pezzo da novanta del brand invita noi ad indovinarli tutti. Lui ne ha messi solamente 15, dicendo che sono una parte della totalità. Quanti ne avrà usati davvero?

smartphones xiaomi usati da lei jun

Una cosa che probabilmente vi stupirà e sapere che uno tra gli “uomini di tecnologia” più importanti della Cina ha utilizzato anche smartphones entry level o comunque di fascia bassa. In effetti fa strano pensare che il massimo esponente di Xiaomi non utilizzi solamente top di gamma, ma tutto sommato proprio perché ricopre questo ruolo, deve testare dispositivi di qualsiasi fascia. Proprio per questo troviamo terminali che vanno dal “povero” Redmi 7A alla punta di diamante Xiaomi Mi 10 Pro.

Nei commenti il CEO invita ad indovinare tutti gli smartphones Xiaomi e Redmi. I più ovvi sono: Black Shark 3, Black Shark 2, Redmi K20 Pro, Xiaomi Mi CC9 Pro, Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi CC9, Redmi Note 8, Redmi Note 8 Pro, Xiaomi Mi 10 Pro, Redmi 8A, Redmi 7A e Redmi K30 Pro.

Quello che pero non ci torna è: ma i dispositivi che ancora devono uscire? Sarà naturalmente venuto in mente anche a voi Xiaomi Mi Mix Alpha. Come mai non c’è tra questi? E’ possibile che il fondatore non lo abbia utilizzato, nonostante lui stesso abbia divulgato le prime immagini?

mi mix alpha

La risposta è semplice, ma non ovvia. Innanzitutto questo dispositivo ancora non è in vendita e quindi è escluso che lui lo stia utilizzando o lo abbia utilizzato per molto tempo; in secondo luogo, come anticipato, questo sono solamente 15 di tutti i dispositivi che Lei Jun ha avuto tra le mani. Senza dubbio anche il re dei concept phones è stato utilizzato da lui.

Ma voi, siete riusciti ad indovinarli tutti quanti quelli nella foto? Se sì, fatecelo sapere nei commenti.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
255,68€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo