T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Smartphone pieghevoli di Xiaomi: usciti nuovi rendering

Continuano a diffondersi le indiscrezioni riguardanti i prossimi smartphone di Xiaomi, ed in particolare quelle relative ai dispositivi pieghevoli. Qualche giorno fa avevamo segnalato il brevetto depositato dalla casa cinese con il progetto di uno smartphone pieghevole a conchiglia, simile al Galaxy Flip.

Xiaomi aveva depositato il brevetto presso la WIPO, ovvero la Word Intellectual Property Organisation. Si tratta di un dispositivo che si piega al centro in modo simile ad uno smartphone a conchiglia. La peculiarità unica di questo device è il modulo orizzontale sul retro che ospita due grandi sensori della fotocamera.

E qualche ora fa sono usciti nuovi rendering, che rivelano come Xiaomi sia sempre più attenta a questo settore del mercato degli smartphone. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Smartphone pieghevoli di Xiaomi: le nuove immagini

Xiaomi non ha alcuna intenzione di rimanere indietro a proposito degli smartphone pieghevoli. A confermarlo sono alcune immagini pubblicate da Technizo ConceptLetsGoDigital, che hanno diffuso dei rendering D con protagonisti i due brevetti dei dispositivi con display pieghevole, spuntati nei giorni scorsi.

Come confermato dai rendering usciti negli scorsi giorni, si tratta di due device che si piegano come un comune telefono a conchiglia, ma tra i due ci sono alcune differenze. In primis il modulo della fotocamera posteriore.

Infatti, un primo dispositivo è dotato di un assetto fotografico orizzontale con due fotocamere, flash e piccolo display. Il secondo device ha invece un modulo circolare con tre fotocamere, ma non dispone di mini schermo.

Detto ciò, di tutti questi brevetti e rendering di brevetti non sappiamo ancora quale sarà lo smartphone pieghevole che Xiaomi lancerà sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Soprattutto non abbiamo sicurezze sul fatto che uscità davvero. La casa cinese lancerà davvero uno smartphone di questo tipo? Staremo a vedere. Se ciò dovesse accadere, con esso aggredirà la fascia media premium.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo