T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Segway e Xiaomi si preparano al lancio del nuovo Ninebot Lu Meng

I veicoli ecologici e tecnologici proposti da Xiaomi per conto di brand affiliati, ci hanno sempre entusiasmato ed hanno sempre raccolto successi e consensi da parte dell’utenza che fortunatamente è riuscita a mettere mano o meglio dire piede sul gadget per locomozione urbana. Le attese del momento non si concentrano però tutte sul lancio di nuovi smartphone, come il Mi Mix 3, infatti i Mi Fans potranno a breve beneficiare di un nuovo veicolo targato Segway, famosa per la linea Ninebot. In particolare al CES 2017 l‘azienda presentò una sorta di hoverboard auto bianciato dotato di telecamera e funzionalità AI e che risponde al nome di Ninebot Lu Meng.

Segway e Xiaomi si preparano al lancio del nuovo Ninebot Lu Meng

Il nuovo prodotto arriverà sul mercato il 12 settembre, in prevendita presso lo store JD.com, partner di Xiaomi coinvolto in genere nelle prevendite di prodotti destinati a diventare dei best buy. Come detto prima Ninebot Lu Meng all’apparenza sembra un hoverboard autobilanciato, nel pieno stile dei prodotti Segway, ma vengono aggiunte funzionalità AI che sfruttano la fotocamera integrata sul pianale poggia gambe, con ulteriore supporto ai comandi vocali. Tra le altre funzioni, Lu Meng ha in dote il follow up (tracciamento) e la pianificazione del percorso per evitare la collisione con gli ostacoli. Presenti diversi sensori che sfruttano l‘algortimo SLAM.

lu meng

La costruzione e la struttura del Ninebot Lu Meng, permettono un utilizzo sia per bambini che per adulti, in virtù delle funzioni di auto controllo ed auto bilanciamento del mezzo. In Cina il prodotto targato Segway arriverà con un prezzo di listino di circa 2999 yuan, pari a circa 399 euro, ma il prezzo ancora non è ufficiale. Dovremmo infatti attendere il 12 settembre per sapere ed approfondire di più circa il Ninebot Lu Meng, ma scommetto che già avete l’acquolina in bocca non è vero?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Ninebot Lu Meng […]

XiaomiToday.it
Logo