T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Secondo i dati di giugno 2018, Xiaomi è il primo venditore di televisioni in Cina!

Ieri, la Francia ha vinto la Coppa del Mondo, diventanto per la seconda volta campione del mondo. Allo stesso tempo, Xiaomi ha scritto un altro traguardo per sé. Molti conoscono questo marchio grazie ai suoi smartphone a basso costo, ma Xiaomi ha il business più diversificato al mondo, con elettrodomestici, televisioni, asciugamani e lampade.

Offre prodotti per tutti gli scopi e per tutti i casi di vita. Qualche mese fa, il produttore ha annunciato che sono stati spediti circa 550K televisori Xiaomi Mi a marzo. Più tardi si è appreso che c’erano 1 milione di unità spedite in 8 mesi, che terminavano a febbraio. Oggi possiamo annunciare che Xiaomi è il produttore di TV numero 1 in Cina.

Da quando è entrato nel settore televisivo a settembre 2013, le vendite mensili di Xiaomi Mi TV sono salite al vertice del paese in meno di cinque anni. La scorsa notte, Xiaomi ha annunciato ufficialmente che è diventato il marchio numero uno della nazione nelle vendite televisive con lo slogan di “noi siamo i campioni!

televisioni

Secondo i dati forniti, nel giugno 2018, il volume totale delle vendite online e offline di Xiaomi Mi TV è stato il primo nel paese. Prima di questo, Hisense ha occupato il gradino più alto nel podio nella lista di vendite offline della TV.

Secondo le statistiche di marzo, Xiaomi Mi TV ha vinto il primo posto nel paese nelle vendite online, ma le vendite offline erano ancora inferiori a quelle di Hisense. Resta inteso che il modello di business di Xiaomi TV è principalmente quello di vendere nei suoi negozi offline al prezzo più basso possibile ma ora come ora possiamo affermare che Xiaomi ha successo anche in termini di vendite online.

Finalmente, il 21 giugno, quando il Gruppo Xiaomi ha condotto un roadshow a Hong Kong, Lei Jun ha dichiarato: “Gli attuali utenti attivi mensili di Xiaomi Mi TV e Xiaomi Mi TV Box hanno raggiunto i 13 milioni“.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo