T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Scarpe, pinze e auto radiocomandata: questi i 3 nuovi gadget di Xiaomi in crowdfunding

In genere il week end dovrebbe servire a riposarsi, ma il team business di Xiaomi non conosce quest’azione e così ecco approdare sulla piattaforma di crowdfunding 3 interessanti gadget pronti a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di utente. Partiamo con il primo gadget dedicato ai più piccoli, ossia un’auto raciocomandata prodotta da Beijing Dai Nanox Technology Co., Ltd.

Questa macchina giocattolo arriva con un radiocomando che funziona ad una frequenza di 2,4 Ghz. Misure compatte pari a 285 x 130 x 90 mm mentre il funzionamento è garantito da 4 batterie per la sola auto e 2 batteria per il controller, che permette il controllo assoluto di velocità e direzione dell’automobile giocattolo targata Xiaomi. Un giocattolo direte voi, ma pensate che ha già vinto il Reddot Award 2019 per design e funzionalità. Il suo prezzo è di 199 yuan, circa 25 euro ed è disponibile in due colorazioni: rosso e blu.

Scarpe, pinze e auto radiocomandata: questi i 3 nuovi gadget di Xiaomi in crowdfunding

Spesso noi vediamo solo il risultato di un prodotto o di un’idea. E’ questo il caso, in quanto Xiaomi ha scommesso da qualche mese su un nuovo brand, D-Lab una startup di moda con la visione del lancio di prodotti unici ma senza i mezzi finanziari per farlo. Ecco enrtrare in campo il colosso di Lei Jun che ha dato proprio le risorse necessarie alla società Pechino Taihuo Red Bird Technology Co. per iniziare la propria attività con il brand D-Lab.

Il primo prodotto è un paio di scarpe di con suola altamente ingegnerizzata con la tecnologia più avanzata grazie all’adozione di gomma vulcanizzata per il miglior comfort e benessere dei nostri piedi. Altra particolarità risiede nel fatto che questa scarpe D-Lab sono unisex, con numerazione che parte dalla taglia 35 e termina con la taglia 44, il tutto su due diversi modelli di fantasia. Il prezzo è di 199 yuan, circa 25 euro ed a far data 6 luglio 2019 potremmo trovarle anche nei negozi d’importazione dalla Cina.

Infine parliamo di un gadget che farà di sicuro felici gli amanti del briclage e del faoi-da-te. Parliamo dell’apprezzato brand Wiha, popolare in Cina come in Europa per la qualità dei suoi utensili da lavoro e che oggi ci propone una pinza a strappo, meglio conosciuta come “pappagallo”, che si differenzia da quanto visto sul mercato per la rapidità di regolazione delle “mascelle” della pinza. Il design di certo non differisce ci molto da quanto già visto ma rimane comunque curato e studiato per minimizzare lo sforzo grazie ad una lunga maniglia rivestita con materiale antiscivolo. Dimensioni pari a 260 x 60 x 15 mm per un peso di 580 grammi, le pinze Wiha hanno un prezzo di 199 yuan in Cina (circa 25 €).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio Catena
Fabrizio Catena
4 anni fa

Tutto a 25 euro?

XiaomiToday.it
Logo