T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Scarica canzoni da Spotify ,YouTube e molto altro completamente gratis con SpotiFlyer

Esistono diverse alternative per scaricare brani musicali dalle diverse piattaforme, ma ne abbiamo scovata una che permette di fare ciò da diversi client di streaming musicali tra cui Spotify. Accedere alle proprie canzoni preferite senza dover dipendere dalla connessione Internet è cosa buona e giusta, magari per correre nelle campagne sperdute oppure per risparmiare connessione ogni volta che vogliamo usufruire della playlist del cuore. Quanto vi stiamo per raccontare permette di non pagare abbonamenti per accedere ai contenuti offline, come avviene invece per Spotify e YouTube Music ad esempio, quindi non esitiamo ulteriormente e cominciamo.

L’applicazione di cui vi parlo oggi si chiama SpotiFlyer, la quale come già anticipato permette di scaricare canzoni singole ed intere playlist senza dover sborsare un centesimo.

L’app SpotiFlyer non è “ufficiale” e quindi non reperibile dal Play Store, quindi dovrete reperire l’APK e successivamente installarlo sul vostro dispositivo, concedendo i permessi per l’installazione di applicazioni di terze parti. Tramite SpotiFlyer potrete effettuare il download di canzoni accedendo a piattaforme come Spotify, SoundCloud, Gaana, Jio Saavn, YouTube e YouTube Music completamente gratis per poi riprodurle senza dover essere connesso a Internet.

Come scaricare SpotiFlyer

Prima di continuare sappiate che scaricare materiale dal catalogo di Spotify viola le condizioni d’uso e le leggi sul copyright. Questa guida è realizzata al solo scopo dimostrativo e non deve utilizzata per eludere il costo dell’abbonamento.

Come detto l’applicazione in oggetto non la trovate sul Play Store e quindi per reperire il download dovrete accedere ai link qui in basso e procedere con l’installazione.

Download SpotiFlyer da GitHub | SCARICA

Prendendo ad esempio GitHub procedi come segue:

  • Vai al link per il download di GitHub.
  • Nella sezione Risorse, seleziona la versione più recente dell’APK.
  • Premere Scarica.
  • Dovrebbe apparire un avvertimento da parte del browse ma tu seleziona l’opzione Scarica comunque per avviare il download.
  • Una volta scaricato il file, vai ai download del tuo cellulare e seleziona l’APK.
  • Ora premi Installa.

Perfetto ora hai SpotiFlyer sul tuo smartphone. Avviata l’applicazione hai a disposizione una barra dove incollare il link della canzone/playlist disponibile sulla piattaforma di streaming da te scelta. Poco più in basso hai anche il link diretto alle piattaforme supportate. Ad ogni modo una volta incollato il link ti si aprirà una finestra dove troverai le tracce musicali che potrai scaricare semplicemente cliccando sul pulsante di download posizionato a fianco della traccia musicale selezionata.

Dalle impostazioni dell’app (icona a forma di ingranaggio) puoi decidere la qualità del download (128/160/192/256/320 KBPS), impostare la cartella di destinazione dei download (predefinita MUSICA/SPOTIFLYER). Insomma niente male, non trovate? A me è piaciuta anche la possibilità di accedere a servizi di streaming che nemmeno conoscevo e quindi ottenere brani musicali anche non propriamente popolari. Quasi dimenticavo: SpotiFlyer è disponibile anche per altri sistemi operativi, ovvero Windows, Mac e Linux Trovi tutti i dettagli sulla pagina ufficiale dell’app, cliccando qui.

Conoscevate questo metodo alternativo per il download di brani in streaming? Beh, dite la vostra nei commenti, saremo lieti di rispondere a domande e confrontarci sull’argomento.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo