T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sarà Bergamo la sede del quarto Mi Store italiano di Xiaomi

Circa una settimana fa abbiamo pubblicato un articolo in cui vi anticipavamo che Xiaomi Italia avrebbe aperto il quarto Mi Store italiano, lasciandovo con una sorta d’indovinello proposto dalla stessa azienda in quanto come potete vedere dall’immagine qui in basso della location prescelta comparivano solo la prima e l’ultima lettera. In molti avete commentato sui nostri social la probabile città che ospiterà il quarto Mi Store, ma due nomi hanno decisamente spopolato, ossia Bolzano e Bergamo.

mi store

Ed è proprio quest’ultima città, Bergamo, la sede del futurno shop fisico targato Xiaomi, il quale aprirà entro fine 2018. Nello specifico sarà il centro commerciale Oriocenter, di Orio al Serio, il luogo che ospiterà il nuovo Mi Store, il quale si aggiunge ai due già in attivo sul territorio meneghino, Arese e Novate Milanese e quello di prossima apertura situato a Marghera (Venezia).

E così il mistero è stato svelato anche se manca ancora una data ufficiale di apertura, ma probabilmente questa avverrà prima di Natale in modo che l’azienda possa sfruttare il periodo di festività per incentivare le vendite e quindi farsi conoscere nel migliore dei modi, proponendo prodotti dall’ottimo rapporto qualità / prezzo. Non mancheremo naturalmente di fornirvi ulteriori indicazioni a riguardo, e ricordo a tutti, che qualora non aveste la possibilità di fare visita ad uno dei quattro Mi Store italiani, Xiaomi ha proprio ieri inaugurato la vendita sul proprio sito italiano, seppur limitata alla categoria smartphone.

Leggi anche: Xiaomi Italia – Quarto produttore di smartphone nazionale e offerte Black Friday sullo store online

Ancora una volta sarà quindi un capoluogo del nord a fare culla al prossimo Mi Store italiano. Come mai l’azienda abbia scelto ancora il settentrione, come nuova location, considerando che in passato si è spesso vociferato di Roma e Napoli, città dove la percentuale di penetrazione del brand è senz’altro maggiore rimane un mistero. Non abbiamo alcuna risposta a queste domande, e solo il tempo potrà dare ragione alle scelte di marketing della società.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diego Ferranti
Diego Ferranti
5 anni fa

A Oriocenter era secondo me scontato l’arrivo di un Mi Store. Però non pensavo così rapidamente!

marcoesse
marcoesse
5 anni fa

Evvaiiii Grande!!! lo avevo scritto in altro articolo, che per me, sarebbe stato OrioCenter, troppo ghiotto attaccato all’aeroporto 😉

XiaomiToday.it
Logo