T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumors sull’Huawei Mate 9

L’Huawei Mate 9 è uno dei dispositivi più chiacchierati dell’ultimo periodo, grazie anche ai numerosi leak che si sono susseguiti nelle ultime settimane. Anche oggi non sono mancate le novità: sono infatti apparsi sul web alcuni dettagli sul futuro ammiraglio di Huawei.

Il dettaglio principale che interessa ai consumatori è la doppia fotocamera che lo smartphone monterà. Precedenti voci di corridoio parlavano di una doppia fotocamera Leica da 20 Mpx, mentre dalle ultime news non ufficiali si evince che il Mate 9 monterà una combo da 20 Mpx e 12 Mpx. Ciò significa che il poster emerso nelle scorse settimane (visibile più in basso) è falso oppure i nuovi dettagli sono solo congetture senza fondamento. Sempre secondo i leak emersi su Weibo, la fotocamera anteriore dovrebbe montare un sensore da 8 Mpx.

mate-9-specs

Pare inoltre che il Mate 9 usufruirà della Supercharge Technology, che permetterà di caricare il dispositivo fino al 50% in appena 5 minuti. Le ultime notizie su questa tecnologia risalgono a circa due mesi fa, quando l’azienda si stava mobilitando per registrare il marchio in Europa. Huawei Mate 9 dovrebbe avere più varianti: la prima dovrebbe avere 4 Gb di RAM e 64 Gb ROM, 3 opzioni di colorazione e dovrebbe costare circa 480 dollari (430 euro circa). La seconda versione dovrebbe avere la stessa quantità di RAM ma il doppio dello spazio per quanto riguarda lo storage, inoltre dovrebbe avere due opzioni di colorazione in più rispetto alla versione base. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 585 dollari (circa 525 euro). Ci sarebbe inoltre una versione premium, con 6 Gb di RAM e 256 Gb di ROM, disponibile al prezzo di 705 dollari (630 euro). Ricordiamo che tutte le informazioni che per ora abbiamo provengono da rumors, quindi nulla è ancora stato confermato dall’azienda cinese.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo