T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumors: in rete appare l’immagine di una cover per Xiaomi Mi 6X

Ormai siamo abituati ad ogni sorta di rumors, ma capire quale possa celare la verità è davvero difficile. E proprio di uno che riguarda un presunto Xiaomi Mi 6X vogliamo parlarvi. Infatti nonostante l’azienda cinese non abbia mai fatto intendere l’esistenza o il progetto di un Mi 6X, in rete circola un’immagine che ritrae una cover per questo modello.

La particolarità risiede nella chiara ispirazione al più noto iPhone X, da cui riprende lo stile della doppia fotocamera verticale sul lato sinistro del device. Il foro al centro potrebbe far dedurre che il sensore per impronte digitali venga spostato sul retro anzichè mantenerlo sul frontale.

mi 6x

Il Mi 5X è stato lanciato a luglio 2017 ed appartiene alla fascia dei medio gamma, e quindi non è da escludere un probabile rilascio di uno Xiaomi Mi 6X nel 2018, magari proprio nello stesso periodo andando a sostituire il modello precedente. Attenzione, non stiamo dicendo che sarà sicuramente così, e quindi dovete prendere ogni parola con la giusta distanza.

Continuando però nell’analisi dell’immagine si riescono a notare dei fori nella parte inferiore e superiore della cover, forse destinati a speaker di sistema, microfono principale e secondario, ma anche al jack da 3.5mm, invece assente sul Mi 6. Quest’immagine sta facendo parlare molto di sè, ma personalmente ritengo la stessa un fake clamoroso, insomma a me sembra più una cover per iPhone X fallata ed utilizzata da qualcuno per fare notizia, ma forse mi sbaglio e se così fosse sarei contento di vedere un nuovo Mi 6X tra noi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo