T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

[Rumors] Confermato lo Xiaomi Mi5S con 6gb di Ram

Con tanta carne al fuoco ed una data di presentazione molto vicina, è normale che si susseguano indiscrezioni che come abbiamo già scritto, annunciano l’arrivo di ben 2 telefoni di fascia alta in arrivo a luglio, lo Xiaomi Mi Note 2 e lo Xiaomi Edge con una discreta percentuale di sicurezza.

Le ultime informazioni svelano che lo Xiaomi Mi Note 2 avrà un display 2k da 5.7 pollici e sarà compatibile con il device Xiaomi Mi VR ed utilizzerà la stessa cornice in metallo dello Xiaomi MI5S. Questa è la prima volta che la Xiaomi conferma la presenza di un progetto per una versione aggiornata dello Xiaomi Mi5 che come nel Mi Note 2 avrà una doppia fotocamera, il SoC Qualcomm SnapDragon 821 e verrà presentato in due versioni con ram da 4gb e 6gb per contrastare il recente “sbarco” del OnePlus3.

Considerato che il Mi Note fu venduto al momento del lancio a 2,999 yuan (quasi $500), possiamo dedurre che anche la nuova versione si attesterà su queste cifre per nulla abbordabili neanche in Cina. Per lo Xiaomi Mi5S che dovrà “battersi” con il OnePlus3 anche sul prezzo, è possibile immaginare un prezzo intorno ai 420$, di certo alto, ma giustificato dall’upgrade della RAM, del SoC e della Fotocamera.

Continuate a seguirci per non perdere neanche news sul mondo Xiaomi

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo