T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner è il nuovo aspiratore ultra leggero di Xiaomi da oggi in crowdfunding

In passato vi abbiamo già parlato di prodotti tecnologici destinati alla pulizia dell’ambiente domestico, e Xiaomi anche in quei casi ha dimostrato di saperci fare. Vero è che sono le aziende partner a creare i prodotti per il brand cinese, come ROIDMI che al CES di Las Vegas è stata protagonista con un aspirapolvere wireless portatile. E così nella prima giornata del Mi Fans Festival approda sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi il ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner al prezzo di 1499 yuan, circa 194 euro, con inizio spedizioni a partire dal 15 maggio.

E sono già due i premi internazionali vinti dall’aspirapolvere wireless, il IF Design Awards ed il Red Dot Design Awards. Come per altri prodotti appartenenti alla filiera di Xiaomi, il ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner si presenta con design in colorazione bianca, semplice e compatibile con i vari stili di arredamento presenti nelle case. Troviamo un sistema a 4 filtri tra cui griglia metallica per la separazione grossolana della polvere, filtro HEPA ed una sorta di spugna in grado di assorbire le particelle PM.03 con grado di purificazione del 99%. Inoltre i filtri sono lavabili per una maggior efficicacia e durata nel tempo. ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner viene alimentato da una batteria ai polimeri di litio da 2500 mAh/ 74 Wh che offre un’autonomia di 55 minuti in modalità standard mentre in modalità turbo scendiamo a 10 minuti. Tramite l’alimentare a muro si potrà ricarica la batteria in circa 2,5 ore.

Nella configurazione del ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner troviamo la testa d’aspirazione dotata di un rullo in tessuto morbido che si adatta alla pulizia dei pavimenti, anche quelli in legno ma all’occorrenza possiamo staccare la testa principale ed inserirne una più piccola che ci permette la pulizia di divani, davanzali o altri piani di lavoro che richiedono minor superficie d’aspirazione. Ma la versatilità di questo aspiratore non finisce qui in quanto troviamo un ulteriore lancia che ci permetterà di arrivare negli angoli dei muri, ma anche pulire finestre, porte e tutto quello che non risulta accessibile alla spazzola normale. Non manca inoltre una prolunga pieghevole che permette ad esempio la pulizia nei cassetti, ma anche una testa più piccola per la pulizia di tappeti. Insomma una dotazione completa per tutte le esigenze come quelle della pulizia dell’interno della propria automobile.

Dimensioni pari a 1178 x 256 x 157 mm per un peso massimo di 2,5 Kg, ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner risulta leggero e facilmente trasportabile in ogni angolo della casa senza affaticarsi. La testa snodabile di 90 gradi permette di arrivare anche negli angoli ciechi dei pavimenti ed inoltre il LED incorporato permette di vedere lo sporco anche sotto i mobili.

roidmi

Una potenza di 18500 Pa pari a 1100 L/min garantisce una pulizia accurata anche contro gli acari il tutto in modo silenzioso, infatti sono solo 75 i decibel ad “inquinare” la quiete domestica. Ma naturalmente non manca l’applicazione che rende ancora più smart il ROIDMI Handheld Wireless Vacuum Cleaner, che si collega via Bluetooth al nostro smartphone fornendo statistiche sulla pulizia ed eventuale self check circa la sostituzione dei filtri.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo