T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rivelata per errore attraverso una foto la nuova Xiaomi Mi TV 8K

No, non è un lancio ufficiale e nemmeno un teaser come potete leggere nel titolo: si tratta di un errore che scatenerà non poco hype tra gli utenti di Xiaomi e non solo. Quest’oggi una famosa attrice cinese si è presentata negli studi di Xiaomi per dare dei regali ai dipendenti e tra uno scatto e l’altro ci è scappato anche quello che ritrae un grosso Mac su cui è riportato a caratteri cubitali il prossimo prodotto in ambito TV del più grande brand cinese. Stiamo parlando della nuova Xiaomi Mi TV 8K: sebbene non abbiamo ancora alcuna informazione, possiamo ipotizzare che il prossimo 17 settembre in India, in occasione dello SmarterLiving 2020, sarà proprio questo il prodotto di punta.

Rivelata per errore attraverso una foto la nuova Xiaomi Mi TV 8K

Come dicevamo è davvero presto per fare pronostici ma in molti la danno per quella data e ciò non è da escludere considerando che nella locandina dedicata al festival il prodotto principale pare essere proprio un televisore. In ogni caso, tornando alla Mi TV 8K possiamo vedere chiaramente come l’immagine riporti la scritta “Pro” che caratterizza i televisori che hanno quel + rispetto alle standard. Inoltre vediamo una scritta che dice qualcosa tipo “supporto 8K tutto intorno“: non sappiamo ovviamente a cosa ci si riferisce ma una cosa è certa, ovvero che questo è il primo televisore con questa risoluzione (7680×4320 pixel) del brand cinese e ciò gli porterà davvero una vagonata di soldi considerato anche il rapporto qualità prezzo cui è solita vendere i propri prodotti.

Sappiamo che Xiaomi sta investendo tantissimo in questo settore e possiamo dirlo perché i numeri, sprattutto in India e Cina, ce lo confermano: in poco tempo soprattutto nel primo paese il colosso cinese ha sbaragliato la concorrenza divenendo il primo produttore di TV e Smart TV. In secondo luogo anche il sub-brand Redmi ha da poco lanciato la sua prima immensa TV da 70” con risoluzione 4K. Infine, secondo quanto annunciato (indirettamente) da Manu Kumar Jain, in occasione dell’evento previsto per il 17 settembre, oltre al lancio di diversi prodotti dedicati al living, si assisterà anche allintroduzione del supporto della piattaforma streaming Netflix per le TV del brand.

Immaginate che combo: nuova Xiaomi Mi TV 8K con Netflix integrato e oltretutto comandato vocalmente. Una cosa che ani fa facevamo fatica solo a pensare ma che grazie a Xiaomi sta entrando nelle case di tutti. Non ci resta che aspettare qualche giorno e vedere: voi che ne pensate?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo