T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rivelata la data di rilascio del nuovo Xiaomi Mi Mix 2

Recentemente i rumors sul nuovo flagship di casa Xiaomi, il Mi Mix 2 si stanno intensificando, anche in virtù del probabile rilascio imminente che avverrà a settembre, un mese in cui in genere i vari brand produttori di smartphone rilasciano i loro device di nuova costruzione.

Di recente vi abbiamo parlato anche del ribasso che l’azienda cinese ha effettuato sul prezzo di listino dello Xiaomi Mi Mix in modo da aprire la strada al suo successore. E le ultime notizie circa il Mi Mix 2 identificano anche una data per il rilascio che sarà il 12 settembre.

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 si presenterà con un elevato rapporto tra schermo e corpo che risulterà realizzato in vetro e non in ceramica con una nuova colorazione jet silver. A livello hardware saranno presenti 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno ma sarà presente in listino anche una versione premium da ben 8 GB di RAM e 256 GB di ROM.
I pressi saranno di 3999 yuan, circa 508 euro e 4999 yuan, circa 636 euro rispettivamente che risultano più alti rispetto la precedente generazione.

L’innovativo Mi Mix 2 inoltrerà utilizzerà il programma Exciter offerto dall’AAC che andrà a sostituire il sistema utilizzato in precedenza del trasduttore piezoelettrico in ceramica ottimizzando e migliorato il suono con l’ulteriore vantaggio di un ridotto consumo energetico.

A quanto pare lo Xiaomi Mi Mix 2 ha il nome in codice del chiacchierato Chiron e quindi lo schermo adottato sarà da 6 pollici di matrice JDI. La CPU utilizzata sarà il potente Snapdragon 835 mentre la batteria sarà un’unità da 3400 mAh. Il reparto fotografico sarà invece affidato al sensore Sony IMX386 da 12 megapixel per la fotocamera posteriore mentre la camera frontale sarà la stessa vista sul fratello minore Mi Mix, ossia una 5 megapixel con sensore OV5675, pertanto sembra abbandonata l’ipotesi di una doppia camera 3D sul retro.

Settembre è alle porte ed a quanto pare Xiaomi sta riservando delle ricche sorprese per i fan  ed appassionati di tecnologia, pertanto continuate a seguirci per non perdere nessuna novità.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo