T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Riparte il rollout dell’aggiornamento di Xiaomi Mi A1 che riceve le patch di luglio

Una cosa è certa, Xiaomi Mi A1 è tanto bello quanto problematico, a livello di aggiornamenti almeno. Infatti dal suo rilascio ogni nuovo update firmware ha portato in dote nelle righe di codice anche dei bug più o meno gravi, per cui si è dovuto ricorrere ad un nuovo fix software tramite ulteriore aggiornamento. Ed infatti anche l’ultimo, o meglio il penultimo, update non è stato esente in quanto a conti fatti cancellava dalla memoria del telefono tutti gli SMS. A parte ciò, fortunatamente dietro a questo dispositivo c’è un’azienda solida e serie che interviene prontamente, ed infatti in questi giorni è ripartito il rollout all’aggiornamento di Android Oreo 8.1 su Mi A1, update che peraltro aggiorna le patch di sicurezza a luglio 2018.  Naturalmente non mancano tutta una serie di correzioni bug e vulnerabilità.

Riparte il rollout dell’aggiornamento di Xiaomi Mi A1 che riceve le patch di luglio

mi a1

Uno dei più grandi punti di forza di Xiaomi Mi A1 è il sistema operativo Android One di Google e per l’azienda il dispositivo rappresenta il primo di una serie che vedrà come successori il Mi A2 su base Mi 6X e Mi A2 Lite su base Redmi 6 Pro. Entrambi i dispositivi verranno presentati  a Madrid il 24 luglio, ma questa è un’altra storia.  Tornando all’aggiornamento di Android 8.1 per Mi A1, questo era stato ritirato a causa del bug sopra citato, ma Xiaomi garantisce per questo nuovo update che i problemi sono stati risolti e che non dovrebbero essere presente degli altri.  In particolare questo nuovo aggiornamento sembra essere diviso in due fasi, il primo con peso da circa 1 GB ed il secondo che aggiornerà le patch di sicurezza a luglio, con peso di soli 467,3 MB. E voi lo avete già ricevuto ed installato oppure preferite attendere il feedback da parte della grande community?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo