T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rilasciato Android 9.0 Pie Stabile per Xiaomi Mi Mix 2

E’ passato più di un anno dal lancio dello Xiaomi Mi Mix 2, eppure questo smartphone fa ancora parlare di se per le sue ottime performance. Molti utenti che ne hanno vantato l’acquisto in passato sembrano molto affezionati al device e difficilmente cambierebbero con un altro modello, ma se possono lamentare un difetto lo rivolgono al capitolo aggiornamenti. Nonostante rientri nella categoria top di gamma dell’azienda da Lei Jun, a livello firmware siamo ancora fermi alla versione 8 di Android, alias Oreo. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’introduzione nella fase di beta test di Android Q riguardante proprio Mi Mix 2 ma da qualche ora Xiaomi ha confermato l’aggiornamento all’attuale major release dell’OS di Google in versione stabile.

Rilasciato Android 9.0 Pie Stabile per Xiaomi Mi Mix 2

Entrando nel particolare, il nuovo aggiornamento ad Android Pie per Xiaomi Mi Mix 2 arriva con la release MIUI 10 versione 10.4.1.0, che tramite OTA sta raggiungendo pian piano tutti gli utenti e quindi nel giro di qualche giorno dovrebbe essere ultimato il rollout.  Ad ogni modo se non hai ancora ricevuto l’aggiornamento ad Android Pie sul tuo Mi Mix 2 e non vedi l’ora di goderne le potenzialità puoi scaricare il file d’aggiornamento riportato in fondo all’articlo.

mi mix 2

Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Mix 2 – Oltre ogni immaginazione

  • Dispositivo: Mi Mix 2
  • Nome in codice: Chiron
  • Canale: Global Stable
  • Numero di versione: V10.4.1.0.PDEMIXM
  • Tipo: recovery
  • Download:  qui

Ricordiamo che poco meno di un mese fa l’azienda ha sospeso l’aggiornamento settimanale Developer per tutti i dispositivi, portando del malumore tra gli utenti. Xiaomi si è impegnata però a migliorare proprio gli aggiornamenti delle versioni stabili, accelerandone il rilascio. Questo cambio di rotta è davvero una manna dal cielo, in considerazione della globalizzazione della società che sta sempre più prendendo piede. E’ probabile quindi che anche altri device, rimasti indietro, riceveranno l’upgrade ad Android Pie? Continuate a seguirci per non perdere i futuri aggiornamenti sulla questione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 anni fa

Ciao Ma dove si può trovare questo aggiornamento in versione ufficiale su mi community danno il 10.3.5.

diego garcua
diego garcua
4 anni fa
Reply to  Paolo

yo tengo la 10.3.5 y aun no me ha llegado ninguna actualizacion de android 9

Stefano Piredda
Stefano Piredda
4 anni fa

confermo, aggiornamento arrivato

XiaomiToday.it
Logo