T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rilasciata MIUI 7.4.6 China Developer, changelog completo

Buongiorno MIUIers d’Italia e benvenuti al changelog completo per la nuova versione della branca China Developer che raggiunge la numerazione MIUI 7.4.6 e che vi ricordo viene pubblicata con cadenza settimanale ogni giovedì notte.

Anche questa settimana la lista delle modifiche è piuttosto esigua anche se sostanziale. Difatti è stata introdotta una nuova gestione della CPU che promette migliori prestazioni ed una maggiore fluidità del sistema.

Avvisi per questa versione

  1. Questa ultima versione developer per il RedMi Note 4x è ancora su base Android 6.0 ma siamo già a lavoro per aggiornarla ad Android 7.0. A fine Aprile inizierà il beta testing.
  2. Tutti gli aggiornamenti per le MIUI su base Android 7.0 e 7.1 sono sospesi per questa settimana a causa di bug ai temi.

In evidenza nella versione 7.4.6

Sistema – Nuova e più efficiente gestione della CPU
Questa ottimizzazione era già stata implementata nel precedente aggiornamento developer per il Mi5 così abbiamo avuto il tempo, durante il Qingming festival, di raccogliere feedback dagli utenti del forum e dagli stessi terminali. Il risultato è stato un eccellente riduzione del 10% dei lag di sistema ed abbiamo deciso quindi espandere questa implementazione a tutti i terminali.

Alcune note:
1. Questa ottimizzazione è dedicata alle sole versioni MIUI con base Android 5.0/ 6.0/ 7.0.
2. I devices con una MIUI su base Android 4.4 al momento non sono supportati.
3. Il Mi 5c, a causa del recentissimo upgrade ad Android 7.1 non riceverà subito questa ottimizzazione. Stiamo lavorando per implementarla al più presto.

MIUI 8 China Developer ROM 7.4.6 Full Changelog

Sistema

Nuova – Una nuova e più efficiente gestione della CPU

Impostazioni

Nuova – Collegamento alle impostazioni comuni nei risultati di ricerca
Ottimizzato – Usa la ricerca per impostare il fuso orario

Fonte | Forum MIUI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo