T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 5G e ricarica 45W passa la certificazione 3C: sicuramente Mi Mix 4

E’ vero che Redmi e Xiaomi ormai non sono una sola cosa, ma seppur in divisione dei beni per così dire, continuano a sfornare dispositivi anche a distanza molto ravvicinata. Ci riferiamo al teaser secondo cui domani potrebbe essere presentato il Redmi Note 8 con rivoluzionaria fotocamera da 64 megapixel. Per alcuni quella di far uscure smartphones a distanza molto ravvicinata non è una mossa intelligente, ad altri invece non importa e proprio per loro abbiamo una notizia bomba: pare che il Mi Mix 4 abbia ricevuto la certificazione obbligatoria cinese CCC. E siamo anche sicurissimi che si tratti di quest’ultimo device perché i dati dicono 5G e ricarica 45W: se non lui, chi altri?

Xiaomi 5G e ricarica 45W passa la certificazione 3C: sicuramente Mi Mix 4Uno Xiaomi 5G con ricarica 45W passa la certificazione CCC

Non molto tempo fa avevamo ipotizzato come il Mi Mix 4 potesse montare una tecnologia che permettesse la ricarica wireless rapida oltre i 20W. A onor del vero c’era la dichiarazione del CEO Lei Jun e Product Director Wang Teng che appunto confermava questa ipotesi. Ora però, a confermare ulteriormente quanto detto e a dimostrare che Xiaomi di bugie non ne dice, ecco spuntare una nuova certificazione sul sito dell’ente che verifica tutti i prodotti tecnologici commerciabili in Cina, la CCC. Si tratta peraltro  di una certificazione fresca fresca in quanto la data riportata è quella di ieri, quindi quasi in anteprima.

Dall’immagine in alto possiamo vedere come questo nuovo device che risponde al nome in codice M1908F1XE sarebbe dotato di tecnologia 5G (quella rivoluzionaria di cui sentiamo in continuazione parlare) e di ricarica a 45W (dove leggiamo 20VDC, 2.25A Max). Ovviamente quando parliamo di ricarica rapida a 45W ci riferiamo necessariamente a quella via cavo e non a quella wireless. Inoltre veniamo a sapere dalla stessa certificazione che sarà montata una nuova testina di ricarica su questo presunto (e quasi sicuro) Mi Mix 4, ovvero la MDY-10-EX: purtroppo di caratteristiche non ne abbiamo, ma siamo sicuri che sarà quantomento in linea con tutto l’equipaggiamento a bordo di questo nuovo flagship votato al design come il suo predecessore Mi Mix 3.

Manca poco all’arrivo: quali altre novità vi aspettate dal Mi Mix 4?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo