T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Render svelano il design dello Xiaomi Mi 6 simile al Mi Note 2

Ormai manca un mese alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 6 e nonostante ciò i rumors non smettono ad accompagnare l’attesa di questo device. Sicuramente quando si parla di design innovativi Xiaomi rientra nel rango d’elite, e su questa base stanno circolando dei render circa il nuovo top di gamma, il Mi 6.

Le immagini sembrano immortalare la variante in ceramica così come una versione di colore grigio. Le immagini inoltre mostrano sia il frontale che il posteriore dello smartphone dalle quali è possibile notare che il design è molto simile a quello del Mi Note 2, confermando alcuni rumors recenti.

Una differenza però la notiamo sul display che sembra essere di tipo flat e non edge, ma comunque caratterizzato da cornici ultra sottili ed un rapporto schermo/corpo molto alto. Sul retro il dispositivo racchiude una configurazione con doppia fotocamera posteriore, ma non di tipo centrale come ci per il Redmi Pro ma spostata verso l’angolo sinistro del dispositivo stile iPhone con sensore Sony IMX400 che offre il supporto alla stabilizzazione ottica dell’immagine a 5 assi. Ad accompagnare la doppia fotocamera è presente un flash LED dual tone. Sulla parte frontale invece troviamo l’iconico tasto home centrale che potrebbe incorporare il lettore di impronte digitali.

Il Mi 6 sarà dotato di CPU Snapdragon 835 e 8 GB di RAM almeno per la versione premium, mentre ulteriori rumors parlano di una CPU Snapdragon 821 per le versioni più “povere” del top di gamma. I tagli delle momoria interna saranno 64 / 128 / 256 GB.

Infine i prezzi probabile delle diverse versioni saranno 1999 yuan (circa 268 euro) per la versione da 64 GB, 2.299 yuan (circa 309 euro) per la versione da 128 GB, mentre la versione da 256 GB vanterà il prezzo di 2.899 yuan (circa 389 euro).

Cosa ve ne pare del design appena apparso in rete? Avreste preferito ulterioriore innovazione oppure preferite la sicurezza del design stile Mi Note 2?

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo