T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedmiBook sarà il primo notebook “killer” dell’azienda cinese

Abbiamo capito ormai che Redmi fa sul serio e che non vuole far parlare si sè solo a livello smartphone. Infatti dopo aver dato prova di sè con una lavatrice e con le ottime cuffie TWS Redmi Airdots, l’azienda cinese nata da una costola di Xiaomi, potrebbe cimentarsi anche nel settore informatico sfronando un nuovo “killer”. Eh si, utilizzo questa definizione in considerazione che da poche ore è stato svelato il futuro flagship della società, il K20, dove la K sta proprio per la definizione di Killer, a detta del CEO.

A distanza quindi della recente rivelazione, sulla spiegazione del nome del Redmi K20, arriva una ghiotta notizia che ci svela l’arrivo a breve di un notebool targato Redmi, ossia il RedmiBook 14 che potebbe debuttare proprio in concomitanza del lancio del top di gamma in questione.

RedmiBook sarà il primo notebook “killer” dell’azienda cinese

A confermare l’arrivo di un laptop targato Redmi ed il nome RedmiBook 14 ci ha pensato la recente certificazione Bluetooth che prontamente i leaker seriali hanno spammato nella rete globale. Purtroppo non emergono ulteriori caratteristiche se non che RedmiBook 14 sarà dotato di un modulo Bluetooh 5.0 Low Energy e che come il nome lascia intendere sarà equipaggiato con un pannello da 14 pollici di diagonale.

LEGGI ANCHE: RECENSIONE XIAOMI MI NOTEBOOK AIR 12.5

Probabilmente Redmi potrebbe percorrere un percorso diverso dalla madre Xiaomi, che a suo tempo si presentò sul mercato con un ottimo notebook ma con caratteristiche non proprio al top, mentre questa volta il RedmiBook 14 potrebbe debuttare direttamente con specifiche hardware da fare gola ai molti appassionati, comploice che probabilmente il prezzo sarà inferiore ai vari Mi Notebook di Xiaomi.

Se così fosse potremmo ipotizzare l’impiego di materiali più poveri, o forse ci sbagliamo, ad ogni modo sembra sensato la scelta di Redmi di proporre una serie di notebook, che permetterebbe alla società di espandersi ulteriormente ed offrire soluzioni low cost, lasciando il dominio della fascia medio alta proprio a Xiaomi.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
riccardo maestri
riccardo maestri
4 anni fa

daje

XiaomiToday.it
Logo