T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB / 512GB presentato in Cina

Come preannunciato nei giorni precedenti, oggi si è finalmente tenuto lo Xiaomi Mi Fan Festival 2020, ovvero l’evento programmato dal brand cinese per festeggiare tutti gli appassionati Xiaomi in giro per il mondo. In questo evento, è stata presentata la nuova Redmi Band, che abbiamo visto in questo articolo, insieme ad altri prodotti sia marchiati Redmi che Xiaomi, uno di questi è il nuovo RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB.

RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB / 512GB presentato in Cina

RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB / 512GB presentato in Cina

Il RedmiBook 14 Ryzen Edition è, come il nome suggerisce, una versione del RedmiBook 14 con all’interno un processore prodotto dal chip maker AMD e ben 16GB di RAM. Le altre specifiche rimangono quindi invariate rispetto al portatile presentato il 18 ottobre del 2019. Questo significa che troviamo uno schermo da 14 pollici di diagonale con risoluzione Full HD e dei bordi molto sottili che lo circondano per un rapporto schermo/scocca del 81,2 percento. Il portatile ha inoltre un corpo interamente in metallo ed un peso di soltanto 1,5 chili.

Per quanto riguarda il processore, sarà disponibile soltanto una versione con processore AMD Ryzen 5 3500U, accompagnato da 16GB di RAM, quindi un passo avanti rispetto agli 8GB della generazione precedente, e ben 512GB di memoria interna di tipo PCIe, quindi tra le più veloci sul mercato. Il portatile è inoltre assistito da un chip AMD Radeon Vega di ottava generazione.

RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB / 512GB presentato in Cina

Tra le altre specifiche troviamo il supporto per l’audio professionale DTS e ricarica veloce 1C per ricaricare il portatile fino al 50% in soltanto 35 minuti. Abbiamo poi la tecnologia di trasmissione di file Xiaomi per trasmettere qualsiasi tipo di file da smartphone a portatile e viceversa con una velocità di trasferimento massima di 50 MB / s. Inoltre, RedmiBook 14 Ryzen Edition ha una nuova funzione di avvio Modern Standby, che può far avviare e sbloccare il portatile in maniera istantanea dalla modalità sleep.

Il RedmiBook 14 Ryzen Edition da 16GB e 512GB andrà in vendita al prezzo di soltanto 3599 Yuan, ovvero sui 490 euro al cambio attuale. Sarà possibile acquistare il portatile (in Cina) a partire dal 9 aprile.

Redmi Note 9S - 4GB 64GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
290,74€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo