T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedmiBook 14: ecco le presunte specifiche del nuovo notebook

Redmi sembra proprio che voglia far parlare di sè, non solo sfidando il recente OnePlus 7 Pro ma anche gettandosi nella mischia dei produttori di informatica di alto livello. Infatti proprio ieri vi avevamo informato circa l’imminente futura presentazione di un laptop marchiato Redmim ossia il RedmiBook 14, dispositivo che ha recentemente ricevuto la certificazione Bluetooth di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, e vista la curiosità che ha scatenato la notizia eccovi servite alcune delle specifiche tecniche che troveremo sul terminale cinese.

redmibook

Premetto che sono solo dei rumors provenienti da una fonte piuttosto affidabile, ma comunque vanno intese come indiscrezioni e non come “vangelo”. Detto ciò il RedmiBook 14 avrà un display da 14 pollici e, questo appare piuttosto scontato considerando il nome del prodotto, ma il resto delle specifiche hardware si compone di processori Intel Core i3, i5 e i7. Non è chiara la generazione delle CPU ma è possibile intendere che saranno più di una le varianti proposte da Redmi che accoppierà al Soc di Intel una scheda grafica integrata seppur a detta dei rumors troveremo in una variante “top” la GPU NVIDIA GeForce MX250.

RedmiBook 14: ecco le presunte specifiche del nuovo notebook

redmibook

A livello di tagli RAM troveremo la versione da 4 GB e quella da 8 GB con storage SSD da 256 e 512 GB, mentre sembra che sarà solo una la colorazione della scocca realizzata in alluminio, ossia la Silver, proprio come il Mi Notebook di prima generazione. A livello di prezzo invece, stando sempre alla fonte (che ricordo non è ufficiale), il RedmiBook 14 sarà proposto intorno ai 399 euro in Cina, che se confermato potrebbe fare strage dei competitor della stessa fascia di prezzo.

Manca poco alla presentazione del flagship Redmi K20 Pro, pertanto potremmo aspettarci che proprio in tale occasione l’azienda possa presentare al mondo la sua fatica nel mondo informatico. E voi che ne pensate del RedmiBook 14?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo