T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Watch: Confermato il lancio del primo smartwatch marchiato Redmi

Un paio di giorni fa vi avevamo riportato di un leak che avrebbe suggerito l’arrivo del primo vero smartwatch marchiato Redmi, ovvero il Redmi Watch, per la conferenza di giorno 26 novembre nella quale vedremo il lancio della nuova serie Redmi Note 9 dedicata al mercato cinese.

Redmi Watch: Confermato il lancio del primo smartwatch marchiato Redmi

Redmi Watch launch date

Bene, oggi il sub brand di Xiaomi ha appena confermato ufficialmente che lo smartwatch verrà lanciato domani in un nuovo teaser rilasciato sul proprio account di Weibo (il Twitter cinese). Il teaser ci mostra un braccialetto con sopra il Big Ben, forse per significare che sarà preciso come l’orologio londinese? Insieme all’immagine è stato anche condiviso un messaggio testuale che dice:

Hai qualcosa che devi portare con te ogni giorno, ma sei sempre turbato dalle sue dimensioni?

Lo schermo quadrato, piccolo e leggero di Redmi alleggerirà sobriamente il carico a partire dalle 8 di domani sera.

Quindi il nuovo Redmi Watch arriverà finalmente alle ore 20:00 di domani fuso orario cinese, ovvero alle 13:00 ora italiana. Ma che specifiche troveremo a bordo del dispositivo? Beh, al momento non abbiamo niente di certo ma secondo diversi leak lo smartwatch sarà equipaggiato con pannello da 1.41 pollici di diagonale, con risoluzione HD, a colori e con una tecnologia per regolare la luminosità automaticamente a seconda delle condizioni di luce esterne.

Redmi Watch FCC

Avremo poi un modulo GPS indipendente che ci consentirà di tenere traccia dei nostri movimenti senza aver bisogno di uno smartphone ed un sensore di battito cardiaco con funzione 24 ore su 24. Mentre dal punto di vista dello sport, saranno disponibili diverse attività sportive, tra le quali ci sarà anche il nuoto; lo smartwatch è infatti completamente impermeabile fino a 50 metri e integra la funzione di riconoscimento delle bracciate.

Infine, grazie ad una certificazione FCC sappiamo che la capacità della batteria che troveremo a bordo del Redmi Watch sarà di 230mAh e che sarà compatibile sia con dispositivi Android 4.4+ che con dispositivi iOS 10+.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo