T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Watch 3, Redmi Band 2 e Redmi Buds 4 Youth Edition ufficiali in Cina

Dopo averli anticipati un paio di giorni fa, Redmi ha oggi presentato tre nuovi wearable: il Redmi Watch 3, la Redmi Band 2 e le Redmi Buds 4 Youth Edition.

Redmi Watch 3, Redmi Band 2 e Redmi Buds 4 Youth Edition ufficiali in Cina

Iniziamo con il più premium Redmi Watch 3 che arriva con un grande schermo AMOLED ad alta definizione da 1,75 pollici che aumenta il rapporto schermo-corpo di circa il 70%. La risoluzione dello schermo è 390*450, la densità dei pixel è 341 PPI, la frequenza di aggiornamento è 60 Hz e la luminosità di picco è 600 nit, il che garantisce che il contenuto dello schermo possa essere visualizzato chiaramente anche in ambienti con molta luce esterna.

Sul display possiamo impostare uno dei 200 quadranti integrati nell’app, un aumento sostanziale rispetto alla generazione precedente. Questi includono stili semplici, aziendali, illustrativi, di moda, fantascientifici, meccanici e altro. Troviamo anche la feature Always-On-Display per poterli visualizzare in ogni momento.

Il Redmi Watch 3 adotta un design leggero, il peso netto è di soli 37 grammi ed è comodo da indossare. La struttura in metallo e il cinturino colorato sono molto alla moda. Oltre ai colori classici dell’elegante nero e bianco avorio, il cinturino offre anche tre versioni di colori più allegre: sweet orange mint, lime purple taro, and sea salt raw chocolate.

In termini di prestazioni, il Redmi Watch 3 si aggiorna al chip ad alte prestazioni Apollo4 Plus, che raddoppia le prestazioni rispetto alla generazione precedente e migliora notevolmente il controllo e la fluidità del sistema. La durata della batteria in modalità tipica può raggiungere i 12 giorni, mentre la durata della batteria in utilizzo intenso è di fino a 7 giorni.

Il Redmi Watch 3 supporta il Bluetooth dual-mode BT/BLE ed è dotato di un chip di chiamata Bluetooth indipendente RealTek per scavalcare il supporto della funzione di chiamata Bluetooth. Lo smartwatch può essere utilizzato per rispondere rapidamente alle chiamate quando hai le mani occupate o non vuoi prendere in mano il cellulare durante l’allenamento. In caso di emergenza, si può fare un triplo clic sul pulsante laterale per effettuare rapidamente una chiamata di emergenza SOS e contattare il contatto di emergenza preimpostato.

In quanto allo sport, il Redmi Watch 3 supporta 121 modalità sportive e l’autoriconoscimento di 6 sport: corsa, camminata, ciclismo, macchina ellittica, vogatore e salto con la corda. Monitora accuratamente la frequenza cardiaca, la durata dell’esercizio e il consumo calorico, rendendo l’esercizio più scientifico ed efficiente.

Lo smartwatch ha anche il GPS, GLONASS, Beidou BDS, Galileo, QZSS, ovvero i cinque principali sistemi di posizionamento satellitare e supporta la funzione di posizionamento GNSS indipendente. Il Watch 3 ha anche un grado di impermeabilità di 5 ATM e può essere indossato anche in piascina.

Per la salute, il Redmi Watch 3 supporta il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, il rilevamento della saturazione dell’ossigeno nel sangue (è necessario avviare manualmente la misurazione), il monitoraggio del sonno, il rilevamento dello stress, l’allenamento della respirazione, la salute delle donne e altre funzioni. Infine, il Redmi Watch 3 dispone di NFC multifunzione integrato.

Il Redmi Watch 3 sarà venduto in Cina al prezzo di 499 yuan (67 euro).

Passando alla Redmi Band 2, la smart band utilizza un grande schermo da 1,47 pollici, che non solo aumenta l’area di visualizzazione del 76% rispetto alla generazione precedente, ma aggiorna anche il vetro dello schermo 2.5D con una risoluzione di 172 * 320, 247PPI e luminosità di 450 nit.

Il dispositivo arriva con un cinturino in TPU che pesa 14,9 grammi e anche lo spessore del corpo principale è più sottile del 45% rispetto alla generazione precedente. Il cinturino della Redmi Band 2 è disponibile in 6 colori, Dreamland White, Midnight Black, Sunny Blue, Retro Green, Vitality Pink e Fluorescent Green, offrendo oltre 100 quadranti tra cui scegliere.

La Redmi Band 2 vede un upgrade a oltre 30 modalità sportive, inclusi 10 sport professionali e 20 sport estesi. Inoltre, la smart band ha anche un grado di impermeabilità 5ATM, si può quindi fare una nuotata senza problemi.

Il metodo di ricarica della Redmi Band 2 è stato cambiato ad un design ad aspirazione magnetica, più conveniente rispetto alla precedente generazione di ricarica USB. Il prodotto ha una batteria integrata da 210 mAh e una autonomia di 14 giorni con una singola carica.

Il Redmi Band 2 sarà venduto in Cina al prezzo di 169 yuan (23 euro).

Ultime, ma non per importanza, abbiamo le Redmi Buds 4 Youth Edition. Le nuove cuffiette economico pesano solo 3,9 g per orecchio hanno un design semi-in-ear.

Le Redmi Buds 4 Youth Edition integrano un’unità a bobina mobile a diaframma composito a doppio strato polimerico da 12 mm, la distorsione armonica totale dell’unità è ≤0,1% ed è sintonizzata con la curva target HRTF, presentando prestazioni paragonabili a quelle degli auricolari di fascia medio-alta.

Allo stesso tempo, le Redmi Buds 4 Youth Edition hanno una autonomia di 5 ore, che arrivano fino a 20 ore con la custodia.

Altre specifiche includono, il supporto per il Bluetooth 5.3, Xiaomi Quick Connect, la funzione bassa latenza per i giochi e la riduzione del rumore per le chiamate.

La Redmi Buds 4 Youth Edition saranno venduto al prezzo di 139 yuan, sui 19 euro al cambio.

In offerta su Amazon

47,20€
disponibile
2 nuovo a partire da 47,20€
al 29 Marzo 2024 6:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 6:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo