T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi vuole che tu scelga il prossimo colore di Redmi Note 8 Pro

Uno smartphone che negli ultimi tempi ha fatto molto discutere è senz’altro il Redmi Note 8 Pro. In molti al lancio leggendo la scheda tecnica hanno storto il naso per via dell’adozione di una CPU MediaTek ma in molti hanno decretato proprio tale SoC una vera e propria rivoluzione e rivelazione in ambito mobile e gaming. Insomma Redmi Note 8 Pro è piaciuto a moltissimi utenti, ed anche a noi, infatti qui trovate la nostra recensione completa.

Forse quello che manca al device è una serie di colorazioni che possano attrarre anche il pubblico più giovane, considerando che Redmi Note 8 Pro nasce come una sorta di smartphone da “gaming” ultra economico. E così sul social Twitter, Redmi ha chiesto ai propri utenti di votare quale colorazione avessero voluto vedere lo smartphone, scegliendo tra 9 possibili colori con cui vestire lo smartphone con camera da 64 MP.

Redmi vuole che tu scelga il prossimo colore di Redmi Note 8 Pro

Ad ogni modo Redmi Note 8 Pro rappresenta una rivalsa da parte di MediaTek, in quanto tantissimi utenti stanno ricominciando a credere nella bontà dei loro chipset. In passato il disprezzo arrivava anche per via del fatto che non arrivasseroo aggiornamenti su device equipaggiati con processori MediaTek, ma proprio con il terminale di casa Redmi le cose potrebbe essere davvero diverse. Redmi Note 8 Pro peraltro si migliora anche nella scheda tecnica, arrivando sul mercato con una nuova variante che amplia il taglio della RAM e dello storage di archiviazione, ad un prezzo di 1999 yuan (circa 244 euro al cambio attuale).

Leggi anche: Recensione Redmi Note 8 Pro: lui SPACCA DI BRUTTO!!!

redmi note 8 pro

Tra le altre particolarità da non sottovalutare di questo smartphone, troviamo l’estrema sottigliezza dei frame del display, ridotti al minimo e permettendo di enfatizzare al meglio il display da 5,53 pollici in formato 19,5:9 con risoluzione Full HD+ e supporto HDR. Per non parlare dell’ottimo comparto fotografico composto da ben 4 sensori  sul posteriore, tra cui una lente macro, una grandangolare, una camera adibita alla modalità ritratto ed infina quella principale da 64 MP. Direi che vi ho ingolosito abbastanza e quindi vi invito a godervi anche il video della nostra recensione completa.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo