T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La prossima Redmi TV si chiamerà Tarzan: ecco le prime specifiche

Così come esistono le Mi TV esistono anche le Redmi TV, ovvero dei televisori che hanno dalla loro la stessa qualità costruttiva del marchio, ma con un altro nome. Sono diverse quelle che fino ad oggi il brand costola di Xiaomi ha presentato. Ricordiamo ad esempio le TV della serie X, oppure l’enorme Redmi MAX TV 98″. Oggi, direttamente dal Google Play Console (ne abbiamo parlato in questo articolo) è emerso un nuovo modello di TV e sì, si chiama Tarzan. Andiamo a vedere i dettagli.

La nuova Redmi TV con nome Tarzan si affaccia sul Google Play Console: noto il sistema operativo, la risoluzione e il processore

A portarci i dati di questa nuova Redmi TV è l’informatore indiano Mukul Sharma che ha trovato all’interno del database GPC questi dati. Purtroppo questa certificazione non fa vedere quali sono i dettagli estetici del prodotto, ma comunque nel documento ci sono scritte interessanti informazioni. Nello specifico sappiamo la risoluzione, il sistema operativo e il processore della TV.

Prima di tutto la risoluzione: parliamo di 1920 x 1080 pixel, dunque non di una Redmi TV ultra performante. Abbiamo motivo di credere che non sarà un modello top di gamma, bensì uno entry level. A conferma di ciò anche un processore MediaTek T31 (anche lui non ultra performante) e una RAM di 2 GB di memoria. Il nuovo televisore uscirebbe dalla fabbrica con il sistema operativo Android 10.

Come anticipato, questi sono gli unici dati in nostro possesso. Non sappiamo né periodo di uscita né tantomeno il prezzo. Considerando però che si tratta di un televisore di basso livello, non crediamo che il costo superi i 250 € qualora arrivasse subito in Europa. Ricordiamo infatti, che la certificazione Google Play Console non riguarda i prodotti che verranno lanciati effettivamente ma solo quelli su cui gira il sistema Google (e quindi le app).

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo