T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi, non solo gaming: il prossimo flagship sarà anche un microscopio

Sappiamo che Redmi ha in mente di lanciare uno smartphone da gaming. Il primo in realtà. Fino ad oggi l’azienda costola di Xiaomi non ha mai avuto intenzione di produrre un dispositivo dedicato all’ambito videoludico. In effetti, la politica della società è sempre stata quella del rapporto qualità-prezzo, e forse un dispositivo del genere non sarebbe stato facile da realizzare. E invece no! A quanto pare il primo portatore di MediaTek Dimensity 1200 è in dirittura d’arrivo, con una sorpresa. Oltre ad essere un gaming phone, sarà anche un camera phone.

Wang Teng Thomas stuzzica gli utenti Redmi: il primo gaming phone dell’azienda sarà anche una bestia in termini fotografici

Wang Teng Thomas, pezzo grosso di Redmi, ha iniziato a lanciare i primi teaser circa il prossimo smartphone che sarà lanciato. Questo, secondo quanto affermato dal brand stesso, sarà un gaming phone dotato del nuovo e potente processore MediaTek Dimensity 1200. Abbiamo fatto un approfondimento su questo SoC, vi consigliamo di dargli un’occhiata. Su Weibo lui ha confermato che il device in questione sarà un campione anche in termini fotografici e per provarlo ci mostra la prima foto scattata con la macro.

redmi da gaming con fotocamera microscopio
Foto scattata dal prossimo dispositivo Redmi

L’obbiettivo macro è la prima funzionalità che gli utenti hanno chiesto a Xiaomi lo scorso anno. Viene chiamato un “microscopio” dagli utenti in quanto l’effetto degli scatti sono simili ad un ingrandimento. Le ultime notizie ci riferiscono che anche Redmi sta facendo la stessa cosa e il dispositivo che riceverà una lente macro capace di questa foto sarà proprio il prossimo. Noi abbiamo detto che si tratta dello smartphone da gaming poiché sappiamo che il più imminente è lui. Ma non è detto che l’azienda non voglia lanciare un altro smartphone prima di lui.

Ricordiamo che il K30 Pro fu il primo dell’azienda ad integrare una lente di questo tipo e successivamente il suo erede K40 Pro ha fatto la stessa cosa.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo