T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi sempre e dovunque con la nuova valigia del brand

Oggi è stata senz’altro una giornata concitata per gli amanti del neonato brand di telefonia Redmi, la quale però ha dimostrato fin da subito di non avere a che fare solo con smartphone ma anche con elettrodometistici, gadget ed ora anche un accessorio dedicato ai moltissimi utenti che amano viaggiare. Infatti poco dopo l’evento di presentazione avvenuto in Cina in cui hanno finalmente preso vita i nuovi flagship Redmi K20 e K20 Pro ma anche il primo notebook del brand, il RedmiBook 14, la società nata dalla costola di Xiaomi ha lanciato una valigia.

Avete capito bene, una valigia elegante e gustosa in termini di design. Realizzata in TPE, un materiale elastico e resistente all’usura, la valigia Redmi ha una dimensione di 20 pollici e di certo non passa inosservata grazie ad un esuberante colorazione rossa con finitura opaca.

redmi

Redmi sempre e dovunque con la nuova valigia del brand

Non mancano delle comode ruote con rotazione di 360°, le quali garantiscono un trasporto della stessa e del relativo contenuto in ogni dove senza particolari sforzi, sfruttanto anche un comodo maniglione realizzato in alluminio rinforzato richiudibile su se stesso per un minore ingombro.

redmi

E visto che le mete dei vari fan viaggiatori potrebbero aver come meta un aeroporto, non manca il sistema di chiusure di sicurezza TSA. L’interno della valigia Redmi si suddivide in scomparti protetti da uno strato richiudibile da una doppia cerniera mentre una rete permette di tenere fermi i vestiti ed accessori all’interno degli stessi. Chissà se la vedremo sbarcare anche in Italia, magari proprio in uno dei nuovi Mi Store che stanno spuntando come funghi sulla nostra penisola. Ad ogni modo il prezzo di lancio in Cina è di 299 yuan, pari a circa 38 euro al cambio attuale, attualmente scontata a 199 yuan (circa 25 euro), se si acquista anche uno dei nuovi modelli della serie K20.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
4 anni fa

Non so dove l’abbiate vista a 38 euro, perchè costa 98….

Pierpaolo Figuccia
Editore
4 anni fa
Reply to  Enzo

La vera domanda è dove sei riuscito a trovarla di già? 😄

Comunque sembra che il prezzo di 199 Yuan (25€) fosse per i primi ad acquistarla, adesso costa 299 Yuan (38€) ma non c’è stock neanche sul sito Xiaomi.

Pierpaolo Figuccia
Editore
4 anni fa
Reply to  Enzo

Purtroppo le valigie sembrano ricevere rincari assurdi probabilmente dovuti alle dimensioni ed al peso. Non so fino a che punto siano convenienti rispetto a quelle che trovi negli store italiani.

XiaomiToday.it
Logo