T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi annuncia i suoi primi proiettori Redmi Projector e Projector Pro: saranno economici?

Come sappiamo, la nuova serie Redmi Note 12 sarà ufficialmente rilasciata il 27 ottobre, ma questa non sarà sola. Insieme ai nuovi smartphone di fascia media, debutteranno infatti anche un gran numero di nuovi prodotti marchiati sia Xiaomi, come il Mi Notebook air che abbiamo visto qui, che Redmi, come quelli che andremo a scoprire tra poco.

Redmi annuncia i suoi primi proiettori Redmi Projector e Projector Pro: saranno economici?

Il brand Redmi ha appunto rilasciato dei teaser ufficiali per i prossimi Redmi Projector e Redmi Projector Pro, entrambi i prodotti arrivano con lo slogan “vedremo una grande immagine”, il che è abbastanza sul pezzo.

In ogni caso, si può notare che i due proiettori utilizzano un design a torre verticale, hanno degli spigoli arrotondati e sembrano anche relativamente compatti. Mentre per quanto riguarda i colori, abbiamo il modello di base che ci ricorda molto i prodotti Xiaomi con un corpo principalmente bianco e una parte frontale nera. Il modello Pro è invece completamente nero, quindi abbastanza diverso dagli altri proiettori Xiaomi di fascia medio-bassa.

In precedenza, diverse fonti avevano rivelato che Redmi sarebbe entrata nel campo della proiezione e che avrebbe rilasciato il suo primo proiettore LCD entro l’anno 2022. Quindi questo ultimo teaser sembra confermalo in pieno.

Ricordiamo che Xiaomi ha lanciato una varietà di proiettori negli ultimi anni, uno degli ultimi è il Projector 2S riesce a produrre una luminosità di 850 ANSI lumen ad una risoluzione di 1080P e supporta una gamma di colori Rec.709 al 100%.

Il proiettore utilizza il chip Amlogic T982, la frequenza più alta è di 1,9 GHz e dispone di 2 GB di memoria RAM dual channel e 16 GB di spazio di archiviazione. In generale, rispetto all’Amlogic T972, le prestazioni del chip Amlogic T982 sono state migliorate del 100%.

Il Mi Projector 2S supporta una feature per il miglioramento della qualità dell’immagine con AI (Intelligenza Artificiale) e la compensazione del movimento MEMC, oltre a doppi altoparlanti integrati ad alta fedeltà da 1,75 pollici che supportano lo standard Dolby Atmos e una interfaccia HDMI 2.1 con un effetto di ritardo fino a 40 ms.

Adesso non rimane che scoprire quali di queste feature troveremo sui proiettori di Redmi.

In offerta su Amazon

595,00€
disponibile
4 nuovo a partire da 595,00€
al 20 Aprile 2024 9:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 9:10
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo