T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Pro 2 vi farà innamorare grazie a Snapdragon 855 e pop up camera

Sicuramente ricordate la news dell’altro giorno, in cui un presunto smartphone dal design mozzafiato, sarebbe stato avvistato sulla scrivania del CEO di Xiaomi, Lei Jun. Subito si è ipotizzato al fatto che lo smartpone in questione appartenesse al nuovo brand Redmi che sta meditando di sfornare un top di gamma equipaggiato con processore Snapdragon 855. A quanto pare è tutto reale e se prima il device misterioso non aveva un nome e forse qualcuno lo indicava come Redmi X, oggi possiamo dirvi che stando alle ultime indiscrezioni il flagship in arrivo sarebbe il Redmi Pro 2.

In effetti è da fine 2018 che non si hanno più notizie di un presunto Redmi Pro 2, mentre il primo ed unico modello apparso sino ad ora sulla scena ha dimostrato sin da subito di avere caratteristiche di spicco, come un display OLED ed una dual camera, qualità piuttosto inedite per l’epoca. E così il Redmi Pro 2 potrebbe ricalcare la stessa storia debuttando con un display full screen, reso possibile dall’inserimento di una una pop up camera selfie.

redmi pro 2

Redmi Pro 2 vi farà innamorare grazie a Snapdragon 855 e pop up camera

Non mancherebbero naturalmente specifiche attuali come una tripla fotocamera sul posteriore con sensore principale da 48 MP, la CPU Snapdragon 855, un sensore d’impronte integrato nel display ed a pensarci bene questo Redmi Pro 2 potrebbe essere il diretto rivale di OnePlus 7, che stando ai leaks in circolazione avrebbe molto in comune con lo smartphone in questione. In questi pochi mesi Redmi ha dimostrato di saper fare le cose in grande e quindi il passo verso il lancio di un vero top di gamma saprà ulteriormente convincere il grande pubblico.

Naturalmente il render in questione potrebbe essere smentito dall’azienda stessa, mentre siamo sicuri che tutto il resto sia fondato. Chissà a quale prezzo aggressivo Redmi Pro 2 debutterà sulla scena, cosa che dovrebbe avvenire verso maggio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo