T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 7 vince il premio EISA come best buy 2019/2020

Che il Redmi Note 7 fosse uno smartphone dei record lo sapevamo già: probabilmente nessun altro dispositivo della fascia medio-alta è stato oggetto di recensioni tanto positive. E non facciamo il confronto solamente con devices Xiaomi, ma anche a quelli di altri produttori internazionali. Però diciamolo: un conto è dirlo tra noi (recensori o utenti) che è un best buy, un conto è che sia l’EISA a dirlo. Ebbene sì, perché lo smartphone che in soli 4 mesi ha venduto più di 10 milioni di unità ha raggiunto anche questa vetta e ha vinto il premio EISA come best buy 2019/2020. Notizia di poco fa: è il terzo smartphone più venduto in Europa. Ma chi è questo ente e perché proprio il Note 7 ha vinto questo titolo? Vediamolo insieme.

Redmi Note 7 vince il premio EISA come best buy 2019/2020

EISA (Expert Imaging and Sound Association) è un’associazione di 55 riviste internazionali provenienti da 29 paesi del mondo. Nata nel 1982 e conosciuta a livello internazionale per gli “European EISA Awards” si occupa appunto di insignire i migliori prodotti di questo prestigioso titolo, concentrandosi sugli aspetti audio, imaging e performances. Questa associazione non guarda però solamente gli smartphones dei diversi brand ma si occupa di moltissime branche della tecnologia: pensate infatti che per quello che concerne Xiaomi, non c’è soltanto lo smartphone in questione ad aver ricevuto questo riconoscimento, ma anche il Mi Scooter Pro. Insomma, non è il premio della sagra di paese.

Redmi Note 7 vince il premio EISA come best buy 2019/2020

Come detto gli “European EISA Awards” selezionano i migliori prodotti da oltre 35 anni e sono unici nel loro genere poiché sono dati da una giuria di specialisti provenienti da più di 50 riviste specializzate e dunque rappresentano la più grande collaborazione di conoscenze tecnologiche nel mondo dell’elettronica di consumo.

Grazie alla qualità costruttiva degna di un modello di punta, una superba fotocamera posteriore da 48 megapixel supportata da un sensore di profondità da 5 megapixel per effetti bokeh, oltre che ad un chipset Snapdragon 660 di Qualcomm associato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato, Redmi Note 7 è il miglior dispositivo sul mercato a poter primeggiare come best buy per il rapporto qualità-prezzo. La sua batteria da 4000 mAh supporta la tecnologia ultra rapida “Quick Charge 4 e sia la parte anteriore che quella posteriore del dispositivo sono protette con Gorilla Glass 5, mentre la sua interfaccia utente risponde in modo soddisfacente. Il device non è a corto di opzioni di connettività, con connettori audio USB-C e 3.5 mm, un trasmettitore IR e un ricevitore radio FM. In breve ridefinisce lo standard di un “dispositivo economico”.

Con queste parole, riportate sul sito internet EISA, l’associazione premia  il best tra i best buy Xiaomi e non solo. Se non vi fidate, ecco qui la nostra recensione a cura di Alessandro.

DESIGN

DISPLAY

HARDWARE

SOFTWARE

BATTERIA

RETE

CONNETTIVITA'

FOTOCAMERA

AUDIO

VARIE

Xiaomi Redmi Note 7 16 cm (6.3") 4 GB 64 GB Dual SIM ibrida 4G Blu 4000 mAh
118,50€ 163,20€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo