T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9T, il debutto potrebbe arrivare in sordina

Cari amici non siamo impazziti, ma proprio come avvenuto per altri smartphone Redmi, il debutto sulle scene dal nuovo Redmi Note 9T potrebbe arrivare senza una vera e propria presentazione. In passato abbiamo già assistito a qualcosa del genere, peraltro proprio in riferimento ai modelli Note ma nel caso specifico di Redmi Note 9T, questo potrebbe concretizzarsi ancor più per via del fatto che di questo terminale sappiamo davvero tutto, poiché rebrand per il mercato globale del recente Redmi Note 9 5G.

redmi note 9t

Il modello 9T è stato scovato già da qualche tempo, con tanto di certificazione FCC che lo identificava con il modello numero M2007J22G, confermando ulteriormente le similitudini con il fratello cinese appena presentato, la cui presentazione quindi ci da un’idea chiara e precisa delle specifiche del Redmi Note 9T che verrà rilasciato a breve.

redmi note 9t

Redmi Note 9T, il debutto potrebbe arrivare in sordina

Smartphone decisamente interessante e che rappresenterebbe il primo smartphone economico 5G che il brand importerebbe sul nostro mercato. Redmi Note 9T infatti godrà di connettività 5G per mezzo del SoC Dimensity 800U di MediaTek oltre che vantare una capiente batteria da 5000 mAh, display Full HD+ da 6,53 pollici e fotocamera principale da 48 MP.

Con questo Redmi Note 9 5G si dovrebbe pertanto concludere l’era della nona generazione per far posto al Redmi Note 10, previsto ormai per inizio 2021 e che sembra già pronto al lancio, quest’ultimo rimandato solo perchè tutta la line up di smartphone è stata slittata nel corso dell’anno a seguito degli eventi di pandemia globale che hanno frenato economia e produzione.

redmi note 9t

Ad ogni modo il consiglio è di rimanere vigili sul nostro blog, perché quanto prima potremmo veder apparire questo device 5G di Redmi senza alcun preavviso. Una mossa di marketing che nel passato ha portato fortuna ad altri terminali, speriamo solo che venga confermato un buon prezzo perché nella stessa fascia di prezzo sono proprio altri terminali del brand a fargli concorrenza, seppur questi non godano della connettività di ultima generazione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo