T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9T beccato su Geekbench con CPU MediaTek Dimensity 800U

Dopo averne discusso qualche settimana fa, il Redmi Note 9T torna a far parlare di sé. Lo smartphone sarebbe infatti appena stato beccato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench con numero modello “M2007J22G”.

Redmi Note 9T beccato su Geekbench con CPU MediaTek Dimensity 800U

Redmi Note 9T

Il numero modello era trapelato in precedenza sui siti di certificazione NBTC della Thailandia e SIRIM della Malesia, confermandoci che si tratta del prossimo Note 9T.

In ogni caso, il benchmark di Geekbench ci mostra che lo smartphone è equipaggiato con 4 GB di RAM e un processore ARM MT6853T. Secondo quanto abbiamo visto in precedenza su Geekbench, questo processore dovrebbe essere un MediaTek Dimensity 800U 5G.

Quindi sarebbe confermato quello che si sospettava da diverse settimane, ovvero che il Redmi Note 9T sarà un rebadge del Redmi Note 9 presentato in Cina a fine novembre. A differenza di quest’ultimo però, il Note 9T probabilmente non avrà una variante con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, come invece disponibile per quella cinese. Al massimo potremo vedere una versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Redmi Note 9T

Oltre alla RAM e CPU, Geekbench ci mostra anche che il Redmi Note 9T debutterà con a bordo il sistema operativo Android, quindi ancora una volta segue le orme del Note 9 cinese.

Per quanto riguarda le altre specifiche invece, ricordiamo che il Note 5G cinese adotta un display da 6.53 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, rapporto di contrasto di 1.500:1, una proporzione di 19,5:9 ed è ricoperto in vetro Corning Gorilla Glass 3 per proteggerlo da graffi e cadute.

Redmi Note 9 Pro China Redmi Note 9 4G 5G Pro

Per il comparto fotografico, lo smartphone adotta un totale di tre fotocamere. Troviamo un sensore principale da 48MP con apertura focale f/1.79, secondario da 2MP per macro ed un sensore di profondità da 2MP. Coadiuvate da una fotocamera da 8MP per le selfie.

Infine, il Redmi Note 9 China integra una batteria da 5000mAh e abbiamo feature come jack per cuffie da 3,5 mm, WIFI 2,4 GHz / 5 GHz, Bluetooth 5.0, emettitore di raggi infrarossi, radio FM, sensore di impronte digitali montato lateralmente e AI Face Unlock.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo