T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9S presto debutterà in Spagna. Primi avvistamenti su store spagnoli

Se vi stavate chiedendo quando sarebbero approdati in Europa i nuovi device Redmi, che tanto ci ricordano la vecchia e gloriosa serie MAX di Xiaomi, la risposta potrebbe essere PRESTO, MOLTO PRESTO. Facciamo però una precisazione, in quanto le indiscrezioni del momento suggeriscono che sarà soltanto il modello Redmi Note 9 Pro e non la variante Max, il device prescelto per allietare la popolazione tech europea.

In realtà il nuovo phablet giungerà a noi come Redmi Note 9S, che ha fatto da poco capolino sul web e che sarà lanciato in via ufficiale il 23 marzo in Malesia. Le ultime notizie a riguado però ci svelano che Redmi Note 9S arriverà in Spagna in versione Global.

redmi note 9s

Redmi Note 9S presto debutterà in Spagna. Primi avvistamenti su store spagnoli

Quindi come detto e ribadito, Redmi Note 9S è semplicemente un rebrand del modello Redmi Note 9 Pro presentato in India, pertanto da questo terminale ci aspettiamo un processore Qualcomm Snapdragon 720G nonchè una batteria da 5020 mAh, la quale alimenterà un display da 6,67 pollici protetto da vetro Corning Gorilla Glass 5 in cui è annegata una fotocamera selfie (punch hole). Come tutti i dispositivi made in Xiaomi, anche Redmi Note 9S non godrà di certificazione IPXX ma al suo posto l’azienda Redmi offre la protezione P2i, un particolare rivestimento in grado di far scivolare acqua e liquidi in genere dalla superficie del device.

redmi note 9s

 

Il resto delle specifiche si compone della presenza di sensore NFC nonchè un comparto fotografico composto da un sensore primario da 48 MP a cui si aggiungono ulteriori 3 ottiche, di cui una da 8 MP ultrawide, una da 5 MP dedicata alle macro ed una da 2 MP per la raccolta dei dati atti a definire l’effetto bokeh. Ma veniamo alla cosa più interessante, ossia la disponibilità sul territorio europea, di cui si farà portavoce la Spagna.

redmi note 9s

Infatti il Redmi Note 9S è stato avvistato dal negozio AliExpress Plaza, store autorizzato da Xiaomi come ufficiale su territorio spagnolo, anche se come potete vedere dall’immagine qui in alto non è stato ancora annunciato nè il prezzo nè la data di spedizione. Particolare da tenere sott’occhio è la capacità della memoria proposta in vendita, ossia il taglio da 64 GB nelle colorazioni grigio, bianco e blu. Prossibile che l’azienda importi nel nostro mercato solo questa configurazione (4 GB RAM + 64 GB memoria interna)? Il prezzo al momento è sconosciuto ma tenendo conto che in India il prezzo di partenza era di circa 155 euro per la versione da 4/64 GB, prevediamo un aumento di listino di almento 50 euro.

Offerte Redmi Note 9S

Redmi Note 9S - 4GB 64GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
290,74€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo