T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9S MFF 2020 Edition annunciato in edizione limitata

Alla presentazione del nuovo Redmi Note 9S, noto precedentemente in India con il nome di Note 9 Pro, il sub-brand di Xiaomi aveva anticipato il lancio di un’altra versione del dispositivo decisamente più stuzzicante per i veri appassionati del brand cinese. Ci riferiamo al Redmi Note 9S in versione MFF 2020 Edition, ovvero Mi Fan Festival Edition, che oggi è stato ufficializzato all’evento MFF 2020 nel quale abbiamo anche visto il lancio della nuova Redmi Band e del RedmiBook 14 Ryzen Edition 16GB.

Redmi Note 9S MFF 2020 Edition annunciato in edizione limitata

Redmi Note 9S MFF 2020 Edition

Tornando al Redmi Note 9S MFF 2020 Edition, lo smartphone non è altro che un semplice Note 9S con una back cover personalizzata. Troviamo infatti la sagoma del coniglietto di Xiaomi con all’interno la dicitura “2020 MFF”. Inoltre, come possiamo sempre vedere nell’immagine sopra, questo dispositivo sarà disponibile in quantità limitate, parliamo di soltanto 2020 unità in tutto il mondo.

Per quanto riguarda le specifiche, queste sono identiche a quelle del Redmi Note 9S presentato il 31 marzo. Abbiamo quindi un display 6,67 pollici di diagonale, aspect ratio di 20:9 e con risoluzione Full HD (2.340 × 1.080 pixel).

Passando sul retro, troviamo un totale di 4 fotocamere. Queste includono una fotocamera principale da 48MP, in particolare abbiamo il sensore Samsung ISOCELL Bright GM2 con apertura focale di f 1.79, pixel grandi 1.6 µm e tecnologia dual pixel autofocus. La fotocamera da 48MP sarà poi accoppiata ad un sensore secondario da 8MP con obiettivo ultra wide angle (campo di visuale di 119 gradi), un sensore da 5MP per foto macro dai 2 ai 10 centimetri di distanza, e un sensore da 2MP per catturare la profondità di campo e creare foto con effetto bokeh. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, qui troviamo un sensore da 16MP.

Redmi Note 9S MFF 2020 Edition

Lo smartphone è alimentato dal nuovo Qualcomm Snapdragon 720G, un processore da medio di gamma ad alte prestazioni, accompagnato da un minimo di 4GB ed un massimo di 6GB di RAM di tipo LPDDR4X, mentre la memoria interna che arriva fino a 128GB è di tipo UFS 2.1. Abbiamo poi un enorme batteria da 5020mAh per più di due giorni di autonomia senza problemi. Una volta scaricato, lo potrete inoltre ricaricare molto velocemente grazie alla ricarica rapida veloce con potenza massima di 18W.

Tra le altre feature troviamo un sensore di impronte digitali sul lato destro, delle nuove casse che producono dell’audio con incremento del volume di circa il 30% e dei bassi migliorati dell’ 80%. Abbiamo poi un jack audio da 3.5mm, porta USB Type-C per ricarica e trasmissione dati, ed un emettitore di raggi infrarossi.

Infine, Xiaomi non ha comunicato il prezzo del Redmi Note 9S MFF 2020 Edition, che potrebbe quindi andare gratuitamente ad alcuni fan nelle prossime settimane. Se invece non volete aspettare prima di mettere le vostre mani sul nuovo mid-ranger killer, qui sotto abbiamo delle offerte speciali per voi!

Redmi Note 9S - 4GB 64GB Quad camera AI 48MP 6.67”FHD+ 5020mAh Tipo 18W ricarica rapida Grigio interstellare
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)
290,74€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo