T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro si aggiorna alla MIUI 12.5 EEA Stabile

Oggi è una giornata ricca di novitĂ  per quanto riguarda gli aggiornamenti dei dispositivi Xiaomi alla MIUI 12.5. Infatti nel giro di pochi minuti sono cominciati i roll-out della versione europea stabile della nuova interfaccia sia per POCO X3 NFC che per Redmi Note 9 Pro. Ed è proprio su quest’ultimo che ci concentriamo.

Dunque, è effettivamente iniziato il rollout della ROM europea anche per questo device. Un’ottima notizia per tutti coloro che possiedono il device in questione. Xiaomi sta procedendo spedita come un treno nel rilascio dell’update in questione, il quale nella maggior parte dei casi porta con sè anche Android 11. Ed è il caso anche di questo Redmi Note 9 Pro. Andiamo a vedere tutti i dati relativi all‘aggiornamento alla nuova interfaccia.

Ecco la versione europea della MIUI 12.5 anche per Redmi Note 9 Pro

Continua dunque l’opera di diffusione di MIUI 12.5 da parte di Xiaomi nei suoi dispositivi. Ormai sono davvero pochi gli smartphone della casa cinese che non hanno ricevuto il major update. Detto ciò, ora concentriamoci su Redmi Note 9 Pro e sulle novità che sono arrivate in queste ore.

Redmi Note 9 Pro oggi inizia ad aggiornarsi alla MIUI 12.5 versione europea stabile. MIUI 12.5 per Redmi Note 9 Pro arriva con numero di build V12.5.1.0.RJZEUXM. Come possiamo evincere dalla sigla EU nel codice della build, si tratta del pacchetto destinato alla ROM europea. Nello specifico quella Stabile. Si tratta però della versione Mi Pilot.

Ricordiamo, per quelli che non lo sanno, che il programma Mi Pilot prevede il rilascio anticipato di alcune build, dunque di alcuni aggiornamenti. Tuttavia, quelli che aderiscono al programma, sebben abbiamo il dispositivo aggiornato prima degli altri, devono sorbirsi sempre piÚ bug. E sappiamo quanto la MIUI ne sia pregna! In sostanza tocca ai Mi Pilot fare da beta tester.

Per completezza vi lasciamo il link per il download dell’aggiornamento a fine articolo, ma non prima di aver sottolineato alcune cose. Prima di tutto si tratta di una recovery, di conseguenza serve lo sblocco del bootloader e il flash della ROM. In secondo luogo, non consigliamo l’aggiornamento seguendo questa modalità. È sempre meglio attendere l’arrivo del pacchetto via OTA, visto che si tratta comunque della prima versione e potrebbe non essere ancora troppo stabile.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualunque responsabilitĂ  in caso di danni allo smartphone a seguito di operazioni di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo