T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro si aggiorna ad Android 11 EEA Stable | Download

Redmi Note 9 Pro riceve un altro update. Era sul finire del 2020 che aveva ricevuto la MIUI 12, ma proprio in queste ore il device si sta aggiornando ad Android 11. Si tratta della versione EEA Stable, ma come vedremo nelle prossime righe c’è un dettaglio assai rilevante che deve essere messo in conto. Andiamo a scoprire tutto.

Finalmente anche Redmi Note 9 Pro si aggiorna ad Android 11

La notizia è che Redmi Note 8 Pro sta ricevendo l’update che porta con sè Android 11 in versione EEA Stable. La build è la numero V12.0.1.0.RJZEUXM. Sostanzialmente molto simile all’aggiornamento Global, questo update aveva una differenza principale: l’assenza di una fase Beta. Ad oggi, comunque, non ce l’ha più nemmeno quella Global. Nella ROM EEA, inoltre, c’è meno pubblicità rispetto a quella Global.

Detto questo, l’update in questione arriva inizialmente con programma Mi Pilot. Perciò, non tutti riceveranno immediatamente l’aggiornamento. È un bene questo: solo pochi potranno “godere” dei bug e dei problemi della build, mentre tutto il resto degli utenti avranno (anche se in seguito) una versione davvero stabile.

A fine articolo vi lasciamo comunque il link per il download, ricordando che si tratta di una recovery. Due appunti: sconsigliamo di installare Android 11 sul Note 9 Pro tramite questo pacchetto poiché, come anticipato prima, potrebbe trattarsi di una versione destinata a pochi. Qualora foste interessati ad installarla, sottolineiamo che è una recovery. Dunque per installarla è necessario avere il bootloader sbloccato e procedere al flash della ROM.

Consigliamo di attendere l’arrivo su larga scala via OTA. Senza dubbio tramite quello non incapperete in nessun problema di compatibilità. Di norma, dopo il rollout della prima build, se non ci sono problemi l’aggiornamento verrà rilasciato per tutti gli utenti nel giro di un paio di settimane.

Lo staff di Xiaomitoday.it non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al dispositivo a seguito di operazioni dovute al modding

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo