T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download

Redmi Note 9 Pro è il terzi smartphone dell’omonima serie ad aggiornarsi alla MIUI 13 Global e ad Android 12. Infatti, il primo dispositivo a farlo è stato il Note 9 standard seguito dal Note 9S. Come anticipato, il dispositivo Pro non ha ritardato più di tanto a ricevere il pacchetto di aggiornamento che è partito da pochi giorni. Andiamo a vedere le novità e chi può scaricarlo (o riceverlo via OTA) visto che si tratta di un pacchetto riservato ai Mi Pilot.

Redmi Note 9 Pro è il terzo della serie ad aggiornarsi a MIUI 13 Global e Android 12 dopo il Note 9 e Note 9S. Ecco le novità dell’update

Secondo quanto apprendiamo dalla lista degli aggiornamenti rilasciati da Redmi, gli sviluppatori hanno rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 13 Android 12 per Redmi Note 9 Pro. In ogni caso, come anticipavamo prima, si tratta di un aggiornamento riservato sì a questo smartphone nello specifico, ma arriverà solo ai Mi Pilot per il momento. Questo significa che solamente quelli che hanno aderito all’omonimo programma possono usufruire da subito delle funzionalità della MIUI 13.

redmi note 9 pro

Per quanto riguarda i dettagli dell’aggiornamento, comprendiamo che il numero di build che porta MIUI 13 e Android 12 su Redmi Note 9 Pro è il 13.0.1.0.SJZMIXM. Dalle lettere MI al centro della build si riconosce che la release è destinata al ramo global. A tal proposito, vi invitiamo a leggere questo articolo per comprendere come funziona la MIUI e quanti rami ha in tutto. Al momento non sappiamo quali bug e criticità questo aggiornamento porti. I Mi Pilot servono in tal senso per migliorare le prestazioni e capirne bene la compatibilità. Consigliamo dunque di attendere l’attivo dell’aggiornamento via OTA.

Di seguito vi lasciamo il link per il download SCONSIGLIANDONE l’installazione se non foste Mi Pilot. Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualunque responsabilità in caso di danni al dispositivo a seguito dell’installazione degli aggiornamenti riportati nell’articolo.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo