T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro Max: Trapela il primo teaser, avrà fotocamera a pop-up?

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un dispositivo alquanto interessante di una nuova serie che potrebbe debuttare per la prima volta giorno 12 marzo, ci riferiamo al Redmi Note 9 Pro Max. Lo smartphone, come il nome suggerisce, dovrebbe essere una versione più grande del Note 9 Pro che vedremo presentare nella stessa giornata.

Bene, a quanto pare, le dimensioni sono saranno l’unica differenza rispetto al Note 9 di base. Un famoso leakster indiano avrebbe infatti appena condiviso un teaser che ritrae un dispositivo mai visto prima. Il leakster non ha confermato di che smartphone si tratti, ma tutti gli inizi ci invogliano a pensare che sia il prossimo Note 9 Pro Max.

Redmi Note 9 Pro Max: Trapela il primo teaser, fotocamera a pop-up?

Il fattore più interessante che riusciamo a carpire dal video è in realtà la presenza di una fotocamera con meccanismo a pop-up. Tanto da farci pensare che si possa anche trattare di un Redmi K30 Pro, smartphone più premium e che seguirebbe le orme del predecessore, il K20 Pro, con lo stessa scelta di design per nascondere la fotocamera frontale.

La conferma che è proprio il Note 9 Pro Max risiede invece nell’utilizzo di un sensore di impronte digitali vecchio stile sul retro. Chiaramente, il Redmi K30 Pro non potrebbe mai adottare questa tecnologia in quanto sarebbe un enorme passo indietro rispetto al sensore sotto lo schermo del predecessore.

Redmi Note 9 Pro Max

Per questi motivi tendiamo a credere che lo smartphone del video possa quindi essere il successore del tanto amato Xiaomi Mi Max 3. Un dispositivo con schermo da almeno 7 pollici e, secondo questo teaser, un design veramente full screen grazie alla fotocamera retrattile.

Sempre per la gioia di molti, il dispositivo sembra inoltre mantenere il jack audio per le cuffie, che quindi lo farebbe diventare un must buy per tutti coloro che amano guardare video / film on-the-go, anche grazie al grande display e alla grande batteria (speculiamo noi).

Per quanto riguarda il resto dell’hardware, diversi rumor danno la serie Note 9, o almeno le versioni Pro, con a bordo un Qualcomm Snapdragon 720G. Quindi un processore di fascia media leggermente più performante rispetto allo Snapdragon 665 della serie Note 8.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo