T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 Pro Max prenderà il posto di Xiaomi Mi Max 4?

Pochi minuti fa abbiamo riportato del prossimo Redmi Note 9 Pro, ma a quanto pare il nuovo medio di gamma potrebbe non essere l’unico dispositivo a vedere la luce del sole giorno 12 marzo.

Redmi Note 9 Pro Max prenderà il posto di Xiaomi Mi Max 4?

Redmi Note 9 Pro Max prenderà il posto di Xiaomi Mi Max 4?

L’indiscrezione arriva direttamente da Twitter dove un famoso leakster ha rivelato che il Note 9 Pro potrebbe arrivare insieme ad un fratello maggiore: il Redmi Note 9 Pro Max. Adesso, non conosciamo quali possano essere le differenze della versione Max da quella Pro, ma almeno una possiamo azzardarla: la grandezza dello schermo.

Il nome “Max” ci ricorda infatti una delle serie più amate dai fan del brand cinese, la “Mi Max”. Come ben sappiamo però, la serie si è fermata allo Xiaomi Mi Max 3 e diversi comunicati hanno poi tolto ogni dubbio: il Mi Max 3 era l’ultimo dello serie.

Xiaomi Mi Max 4 Redmi Max 4

Xiaomi Mi Max 3

Bene, a quanto pare non tutte le speranze sono perse, in quanto il leak di oggi potrebbe confermare la ripresa della serie, questa volta sotto il marchio Redmi. Di fatto, la serie Mi Max non ha mai equipaggiato hardware da flagship o semi-flagship come tutti gli altri dispositivi della “Mi”, quindi uno spostamento a quella Note di Redmi era forse opportuno.

Questo significa che potremo finalmente vedere il successore del Mi Max 3, le cui specifiche interne sarebbero simili a quelle del Note 9 Pro. Parliamo quindi di Qualcomm Snapdragon 720G (1.8GHz, 8 core) come processore, almeno 6GB di RAM, una fotocamera principale da ben 64MP, con il nuovo sensore Sony IMX686, una seconda fotocamera ultra wide, una telefoto ed un sensore di profondità di campo. Lo smartphone potrebbe poi supportare una ricarica rapida a 22.5W o 30W e girare con MIUI 11 basato su Android 10.

Redmi Note 9 Pro

Mentre dove vedremo un cambiamento sostanziale sarà lo schermo, il quale potrebbe persino scavalcare la soglia dei 7 pollici, accontentando tutti gli appassionati di phablet, anche se in realtà potremmo già chiamarli tablet.

Che dire, una notizia davvero eccitante per coloro che erano in attesa di Mi Max 4. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con noi? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
234,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tom
tom
4 anni fa

Per gente come me che deve lavorare tutto il giorno su grafici sarebbe una manna dal cielo. L’alternativa è viaggiare con un portatile: A questo punto meglio un 7-8 pollici con funzioni telefoniche in una piccola tracolla.

Ivano
Ivano
4 anni fa

è quello che aspettavo, io sono soddisfatto possessore di max 3, penso che non sono il solo

Piervittorio Trebucchi
Reply to  Ivano

Confermo… dopo un Mi Max, due Mi Max 2 ed un Mi Max 3 che mi ha appena abbandonato, scendere sotto quelle dimensioni minime diventa molto molto difficile…

XiaomiToday.it
Logo