T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 5G ottiene la certificazione del TENAA per due diverse varianti

E’ ormai da un bel pò di tempo che vi parliamo di un probabile rilascio di un nuovo membro della famiglia di smartphone della serie Redmi Note 9, in particolare un dispositivo economico che dovrebbe però vantare la presenza del nuovo standard di connettività 5G. Il dispositivo è stato più volte dichiarato come Redmi Note 10 ma a quanto pare il nome più azzeccato dovrebe essere Redmi Note 9 5G, che proprio in queste ore è stato cerificato dall’ente cinese TENAA, rivelando molte specifiche tecniche.

Da quanto emerge sembrano essere due le varianti proposte del nuovo terminale 55, distinti come modelli M2007J17C e M2007J22C, che dovrebbero differire ulteriormente tra loro per presta<zioni tanto che potremmo parlare di Redmi Note 9 5G High Edition (primo modello) e Redmi Note 9 5G Standard Edition (secondo modello), seppur questi al momento non sono i nomi ufficiali, ma presunti tali.

Partendo dal modello più performante, ovvero la variante High Edition, questo sarà dotato di una batteria da 4820 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W, offrendo un display da 6,67 pollici, propri come la line up della famiglia Note 9, con dimensioni di 165,4 x 76,8 x 9 mm.

Redmi Note 9 5G ottiene la certificazione del TENAA per due diverse varianti

l modello standard invece risulta più piccolo in altezza ma più spesso e largo, conformandosi con dimensioni di 161,96 x 77,25 x 9,2 mm, offrendo quindi uno schermo da 6,53 pollici, ma la batteria aumenterà ad una capienza di 5000 mAh con ricarica rapida da 22,5W e fotocamera principale da 48 MP, rispetto i 108 MP offerti da Redmi Note 9 5G High Edition.

 

6.5″ IPS LCD display
• Punch hole display
• Mediatek Dimesity 800U
• Triple Rear Camera
• 48MP+8MP+2MP
• 13MP Selfie Camera
• 5000mAh battery
• 22.5W fast Charger
• 4GB/6GB/8GB of RAM
• 64GB/128GB/256GB of Storage

Purtroppo non viene aggiunto nulla di nuovo o meglio non vengono confermati nè smentiti i rumors precedenti che indicavano come processore l’utilizzo di un MediaTek Dimenisty 800U almeno per il modello base, rendendolo di fatto uno dei device 5G più economici attualmente sul mercato. Positive le indiscrezioni per la variante top, che prevedono l’utilizzo di un SoC Qualcomm Snapdragon 750G, ma probabilmente non sarà così, in quanto il processore in questione è più destinato a dispositivi di fascia medio alta.

Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi della questione, che in considerazione della nuova certificazione, promettono una probabile presentazione entro breve, chiudendo quindi la serie Redmi Note 9 per far spazio ai futuri Note 10.

[Fonte]

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 22:50
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo