T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 9 5G in Cina è già un successo con oltre 1 milione di unità vendute in 2 settimane

Da qualche settimana ha fatto capolino in madre patria, la nuova serie Redmi Note 9 in cui spicca tra tutti il modello dotato di connettività 5G, affermando come ormai sia alla portata di ogni utenza e tasca questa nuova tecnologia, ma oggi non parliamo di 5G ma bensì del record di vendite che i nuovi smartphone del sub brand di Xiaomi hanno registrato dal loro debutto.

Il trittico d’eccellenza di compone di Redmi Note 9, Note 9 5G e Note 9 Pro 5G, che complessivamente hanno accumulato oltre 1 milione di unità vendute, di cui solo 300 mila nelle ultime 12 ore relativamente al modello Note 9 Pro 5G.

REDMI NOTE 9

Un vero successo quindi, ma d’altronde non ci si poteva attendere diversamente tenendo conto del prezzo di lancio di questi dispositivi, considerando un listino medio di 1299 yuan, ovvero circa 166 euro al cambio per il modello Redmi Note 9 5G.

Redmi Note 9 5G in Cina è già un successo con oltre 1 milione di unità vendute in 2 settimane

Un successo che su altri mercati potrebbe forse non essere così eclatante, in quanto ricordiamo che Redmi Note 9 4G viene venduto sul mercato globale cone POCO M3, da cui diferisce leggermente per design mentre Redmi Note 9 Pro 5G è identificato nel nostro mercato come Xiaomi Mi 10T Lite. Dispositivi che hanno fatto chiacchierare di loro ma che una volta provati non hanno entusiasmato il pubblico di recensori. Noi stiamo testando il POCO M3 ed abreve vi diremo la nostra ma tornando al filo del discorso, ci attende solo il Redmi Note 9 5G che dovrebbe raggiungerci come Redmi Note 9T.

REDMI NOTE 9

In realtà sono solo dei rumors e nulla di confermato è ancora trapelato ma la tecnologia 5G al netto di un processore MediaTek Dimensity 800U, cominciano già a stuzzicare l’utenza occidentale, in quanto le prestazioni di base sembrano davvero non deludere. Vi aggiorneremo naturalmente con gli sviluppi del caso.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo