T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi Note 8T è già realtà e può essere acquistato dalla Spagna

Negli ultimi giorni è cominciata a circolare la notizia che una nuova variante appartenente alla gamma Redmi Note fosse pronta ad essere commercializzata, ossia il Redmi Note 8T che oggi è apparso online pronto alla vendita. Su di lui si è vociferato che fosse un upgrade del Redmi Note 8 che abbiamo recensito poco tempo fa, trovate qui la recensione, considerando che il chipset sarebbe stato un Qualcomm Snapdragon 730G nonchè l’aggiunta di NFC.

A livello di marketing, personalmente penso che l’azienda Xiaomi / Redmi in quest’anno abbia tirato fuori fin troppi modelli e dai nomi piuttosto simili. Redmi 8, Redmi 8A, Redmi Note 8, Redmi Note 8 Pro ed ora Redi Note 8T. Insomma troppe varianti presenti sul mercato che spesso implementano modifiche minime e finiscono per creare confusione nell’utente finale che non riesce a capire quale modello si adatti meglio alle proprie esigenze.

E questo è probabilmente quello che pensano gli utenti che hanno da poco acquistato il Redmi Note 8 e che a conti fatti si trovano a dover fare i conti sul fatto che sul mercato arriverà Redmi Note 8T, praticamente identico al loro modello se non per l’aggiunta del chip NFC.

redmi note 8t

Redmi Note 8T è già realtà e può essere acquistato dalla Spagna

Eh si perchè a giudicare le specifiche trapelate in rete sullo store che ha messo in vendita il Redmi Note 8T, questo monterà lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 665 e la stessa quadrupla fotocamera sul posteriore, nonchè confermato il Bluetooth 4.2. Sicuramente Redmi Note 8T riscuoterà ancor più successo di Redmi Note 8, per via della presenza del sensore NFC chiesto a gran voce da tutti gli utenti ma al tempo stesso fa imbestialire che a distanza di nemmeno un mese l’azienda tiri fuori dal suo cilindro tech una copia spudorata della “precedente generazione”, se così vogliamo definirla.

Attualmente Redmi Note 8T è in vendita sullo store spagnolo TU IMEI LIBRE, che non dovrebbe spedire in Italia, al prezzo di 199 euro per la variante 4/64 GB (lo stesso prezzo del precedente modello) con inizio spedizioni a far data 30 ottobre.Naturalmente nulla è ufficiale, ma non è la prima volta che vediamo comparire su store di terze parti un device Xiaomi / Redmi, prima che questo venga presentato ufficialmente.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo